Amici 21, successa una cosa inaspettata per Sissi: “Mi sento male”, e Dario…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/05/2022
Amici 21, successa una cosa inaspettata per Sissi: “Mi sento male”, e Dario…

Una grande vittoria per la cantante dopo Amici 21: la sua reazione è incredibile

Sissi è stata una grande protagonista del talent e per molti era la grande favorita nel circuito canto e anche nella competizione in generale. Per lei, però, il percorso al Serale è finito in Finale contro Luigi e Alex, progrediti al duello finale. Nelle ultime ore, ritornata alla sua vita di sempre, si è goduta qualche ora con il suo fidanzato Dario Schirone in quel di Milano, e le è successa una cosa inaspettata. Un enorme cartello pubblicitario, infatti, copriva un’ampia porzione della facciata di un palazzo, in cui era mostrato il suo volto e il suo album presto in uscita. “Mi sento male” ha commentato di fronte a un così imponente annuncio, ma indubbiamente è stata la testimonianza che ce l’ha fatta a realizzare il suo sogno. Dario, invece, ha ripreso tutta la scena con orgoglio sottolineando che la fidanzata se lo meritasse tutto.

La Finale di Amici 21 e il premio della critica: il percorso della cantante è da incorniciare

Pur non essendo arrivata la vittoria ad Amici 21, il percorso della cantante nel talent è da incorniciare. Entrata dopo qualche tempo, ottenne un banco conquistando all’unisono i professori, che si diedero battaglia per accaparrarsi il suo talento. Alla fine a spuntarla è stata Lorella Cuccarini, che ha lavorato al meglio il suo talento sfruttando le sue potenzialità. Ebbene dall’ingresso in sordina fino ad arrivare al Serale, la ex concorrente di X-Factor è arrivata fino alla finale del Serale, dove si è dovuta arrendere soltanto al talento di Luigi, vincitore del montepremi e con il sogno Sanremo, e Alex. Ciononostante, è arrivato il premio della critica dal valore di 50mila euro, con cui ha dimostrato di aver conquistato anche i piani alti.

In arrivo gli ep dei talenti di Amici 21: notevole ritardo rispetto alla passata edizione

Dopo l’edizione del talent che si è conclusa, come di consueto verranno lanciati gli ep dei ragazzi in gara. A differenza della passata edizione di Amici, quest’anno le uscite saranno notevolmente in ritardo e partiranno da fine maggio fino a giugno inoltrato.