Amici 21, da oggi lo stop: quando tornano daytime e speciale della domenica

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/12/2021
Amici 21, da oggi lo stop: quando tornano daytime e speciale della domenica

Amici 21, sospensione per Natale: quando torna in onda Maria De Filippi con daytime e puntate della domenica

I fedelissimi telespettatori di Amici di Maria De Filippi accendendo la televisione al consueto orario oggi non hanno trovato in onda il talent. Da oggi, infatti, Amici 21 si prende una pausa in vista delle festività natalizie. Al pari di una qualsiasi scuola Amici va in vacanza e i ragazzi tornano sui banchi dopo l’Epifania. Ma quando tornano il daytime di Amici 21 e lo speciale della domenica? Non è stata ancora comunicata l’ufficialità ma, stando a quanto avvenuto negli scorsi anni, il daytime di Amici dovrebbe riprendere lunedì 10 gennaio, sempre alle 16:10 su Canale5. Per quanto riguarda, invece, le puntate speciali di Amici della domenica il talent di Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda il 9 gennaio, come sempre alle 14:00 su Canale5.

Amici 21, dove passeranno il Natale gli allievi: il Covid cambia tutto

La pandemia dovuta al Coronavirus fino a qualche mese fa sembrava in fase di ritirata ma invece in questi giorni si sta assistendo ad un’impennata di contagi. Per questo motivo, a differenza delle passate edizioni di Amici, gli allievi non potranno tornare nelle proprie case d’origine per Natale. Niente feste in famiglia, dunque, per gli allievi di Amici 21 che, invece, passeranno Natale e Capodanno tutti insieme in casetta. Nell’ultima puntata del daytime di Amici, andata in onda ieri mercoledì 22 dicembre, gli allievi hanno ricevuto l’albero e le decorazioni per la casetta. Inoltre cantanti e ballerini si sono scambiati i regali ed hanno avuto in regalo dal programma una ricca cena.

Anticipazioni Amici, cosa succederà a gennaio: la corsa per il Serale

Durante queste settimane in cui Amici 21 non andrà in onda gli allievi, come sopradetto, resteranno nella scuola. Cantanti e ballerini continueranno a frequentare le lezioni didattiche in vista dell’esame di sbarramento per il Serale che avverrà subito dopo. Da gennaio, infatti, si chiuderà la prima fase di Amici e gli allievi rimasti nella scuola dovranno conquistare il posto per il Serale. Per l’inizio del Serale di Amici 21 non c’è ancora una data ufficiale ma il programma andrà in onda subito dopo C’è posta per te.