Amici 21, Crytical non riesce a superare l’eliminazione: “È complicato”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
11/04/2022
Amici 21, Crytical non riesce a superare l’eliminazione: “È complicato”

Il cantante dispiaciuto per l’addio al programma: le sue parole non lasciano spazi a dubbi

Un percorso davvero importante quello che ha portato Crytical a giocarsi tutte le sue carte nel talent show fino al prime time e al Serale. Dal vissuto molto articolato nonostante la giovane età, Francesco ha dovuto dire addio al programma dopo uno scontro molto evocativo contro Nunzio, ballerino di latino. Tornato sui social, non ha indugiato nel raccontare brevemente tutte le sue emozioni attraverso un post Instagram, non nascondendo anche un certo e normale dispiacere per l’addio: “Iniziare questa descrizione sapendo che rivivrò internamente tutti i momenti passati all’interno della scuola è molto complicato ma non voglio lasciare indietro neanche un istante”

Maria De Filippi ancora una volta nel cuore dei ragazzi: anche il rapper la ringrazia

Ancora una volta a ricevere i ringraziamenti maggiori è la conduttrice Mediaset, che come di consueto si affeziona moltissimo ai ragazzi dando consigli e mostrandosi estremamente disponibile. Anche il giovane rapper Crytical, dopo l’eliminazione, non ha potuto che dedicare un’ampia parte delle sue parole proprio alla padrona di casa. “GRAZIE a te che ha sempre creduto in noi e ci ha sempre ascoltati non solo come artisti ma come persone, ognuno di noi si è sentito un figlio con te” ha infatti ammesso con papabile emozione nonostante si tratti di parole scritte, motivo che eleva ulteriormente le qualità umane e non solo professionali della moglie di Maurizio Costanzo.

Grande emozioni per il duello finale: Nunzio continua la sua corsa al Serale

La quarta puntata del Serale di Amici 21 si è dunque conclusa con uno dei duelli più emozionanti di queste prime puntate: quello tra il rapper e il ballerino di latino, scontratosi con Alessandra Celentano. Le emozioni si sono tagliate con un coltello, anche perchè più passano i giorni e più ci si affeziona ai talenti della scuola, che diventano sempre di meno e sempre più sotto pressione. Il rapper, in ogni caso, ha deciso di dedicare ai fan un ampio spazio sui propri profili social, ringraziando con grande emozione per il supporto ricevuto e soprattutto spiegando che tutto ciò che ha fatto sino ad oggi è stato ripagato proprio da tale seguito.