Amici, comunicazione improvvisa per i cantanti: allievi rimasti senza parole

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/05/2022
Amici, comunicazione improvvisa per i cantanti: allievi rimasti senza parole

Gli allievi di Amici ricevono un annuncio inaspettato

Oggi è andata in onda l’ultima puntata del daytime di Amici che domenica 15 maggio saluterà il pubblico di Canale 5 con la Finale. Nel corso dell’ultimo appuntamento di oggi gli allievi hanno ricevuto diverse sorprese. In particolare Luigi e Sissi hanno avuto l’occasione di incontrare un membro della famiglia, così come accaduto nei giorni scorsi agli altri allievi. Alla fine della puntata, invece, tutti i cantanti sono stati convocati sulle scalinate della casetta. Qui si è collegata una delle responsabili di RTL e ha dato ai ragazzi una comunicazione bellissima e inaspettata. In questi giorni una radio del network, Radio Zeta, sta mandando in rotazione i singoli degli allievi. Inoltre è stato chiesto agli ascoltatori di votare il loro brano preferito. L’artista che vincerà potrà partecipare il 9 giugno ad un evento musicale che si terrà a Roma con altri artisti.

L’allievo del talent commosso: arriva il papà a sorpresa

Per quanto riguarda la sorpresa di Luigi il cantante è stato convocato nello studio della Finale per fare delle prove. Luigi si è vestito bene ed ha iniziato a cantare il suo ultimo singolo “Tienimi stanotte” live suonando la chitarra. Ad un certo punto quest’ultima è saltata e il cantante è rimasto spiazzato e preoccupato. Subito è intervenuto un tecnico di Amici che gli ha portato via la chitarra dicendogli di doverla sistemare. Poi gliene ha portata un’altra che Luigi ha subito riconosciuto perché è quella che aveva quando era piccolo. Poco dopo in studio è entrato il papà dell’allievo che appena ha visto il figlio si è sciolto in una valle di lacrime dall’emozione.

La cantante di Amici non se l’aspettava: per lei la mamma dentro un pacco gigante

Mentre il programma di Amici deve fare i conti con un’assenza dolorosa la produzione continua ad organizzare sorprese incredibili agli allievi. Oggi è toccato anche a Sissi che inizialmente è stata convocata a scuola con la scusa di dover fare lezione. Una volta arrivata, invece, l’allieva è stata sottoposta ad una caccia al tesoro che l’ha portata davanti al premio finale: un pacco gigante! Da quest’ultimo è uscita improvvisamente la mamma e Sissi è rimasta senza parole.