Amici 21, colpo di scena: Daniele Silvestri replica agli insulti di LDA e Calma

Amici 21, colpo di scena: Daniele Silvestri replica agli insulti di LDA e Calma

LDA e Calma contro l’assegnazione del brano La Paranza di Daniele Silvestri, commentano:”È ridicolo, mi vergogno”

Nella puntata del daytime di Amici andata in onda ieri pomeriggio, LDA e Calma hanno mosso pesanti insulti riguardo un’assegnazione da parte di Rudy Zerbi, loro coach. La canzone oggetto del malcontento dei due allievi è stata La Paranza di Daniele Silvestri considerato un brano al pari del Pulcino Pio. Parole molto pesanti sono voltate soprattutto da parte di LDA:

Vestiamoci da papere e andiamo sul palco vestiti così. Io resto allibito, è uno scherzo per forza. Penso che questo pezzo faccia schifo. Ha credibilità se lo fa lui che è l’artista, ma io non lo faccio. È ridicolo, mi vergogno

Rudy Zerbi, dopo aver sentito la discussione, richiama i suoi allievi LDA e Calma

Dopo il pensante sfogo avvenuto in casetta, LDA e Calma vengono richiamati da Rudy Zerbi, il coach infatti si mostra allibito e deluso dal loro comportamento; li rimprovera e li giudica ignoranti, supponenti e saccenti. Tra l’altro fu proprio Rudy Zerbi a chiudere il contratto con Daniele Silvestri per la produzione del singolo La Paranza che divenne anche disco d’oro.

Daniele Silvestri risponde su Twitter alle provocazioni ricevute, ma non è il solo…

In queste ultime ore, dopo neanche un giorno dal daytime mandato in onda ieri 24 marzo, è arrivata la risposta del diretto interessato Daniele Silvestri. Il cantante infatti ha postato un tweet di risposta molto ironico con su scritto “Comunque pure secondo me è un po’ Pulcino Pio”, chiudendo in maniera scherzosa la questione. Silvestri, però, non è stato l’unico a commentare la faccenda ma è arrivata anche la risposta da parte del padre di LDA, Gigi d’Alessio che ha risposto sotto un video postato dalla pagina ufficiale di Amici: “Devono ancora crescere e imparare tanto”, stando quindi dalla parte di Rudy.