Amici 21: “Christian Stefanelli debole e fragile”, parla Raimondo Todaro

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
03/03/2022
Amici 21: “Christian Stefanelli debole e fragile”, parla Raimondo Todaro

Raimondo Todaro deluso da Christian Stefanelli: “Sei debole e fragile”

Pomeriggio sofferto oggi per Christian Stefanelli come mostrato nella puntata di Amici del daytime. L’allievo di Raimondo Todaro si è mostrato sempre più convinto di tornare a casa nonostante Maria De Filippi, compagni e genitori abbiano cercato di trattenerlo. Ad avere l’ultima parola è stato proprio Todaro, giunto in collegamento in casetta. Il maestro di latino americano, che si è legato profondamente al ballerino di hip hop, ha detto che i motivi dell’allievo sono futili. “E’ un po’ una delusione” ha ammesso Raimondo sinceramente dispiaciuto per come stiano andando le cose. Todaro ha poi aggiunto che le critiche ci saranno sempre ma non per questo si abbandona. Soprattutto un progetto del genere e la scuola più importante d’Italia. Poi vedendo Christian pronto ad abbandonare Amici 21 Raimondo Todaro ha detto: “In queste cose sei debole, sei fragile”.

Christian vuole abbandonare Amici 21 e scoppia in lacrime: “Voglio andare a casa”

Dopo le tante parole ricevute da Maria De Filippi, dai genitori e dai compagni, Christian Stefanelli ha fatto un ultimo tentativo. L’allievo si è recato in sala danza per riprendere a ballare. Qui però nonostante la pazienza del ballerino professionista presente ha avuto un blocco ed è scoppiato in lacrime. Sempre più convinto di lasciare Amici Christian ha detto: “Voglio andare a casa. Non mi sento più bene a ballare. Non ce la faccio, non ci riesco proprio”.

Christian Stefanelli al Serale di Amici 21: tutti gli allievi ammessi

Nonostante il daytime di Amici abbia mostrato un Christian in crisi e pronto a lasciare la scuola non sarà così. Stando alle anticipazioni di Amici di domenica le maglie del Serale sono state tutte assegnate. Con grande sorpresa Christian è al Serale di Amici, sempre che il ballerino riesca a ballare e non decida ugualmente di lasciare il talent.