Amici 21, Christian pronto ad abbandonare: la reazione di Maria De Filippi

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
28/02/2022
Amici 21, Christian pronto ad abbandonare: la reazione di Maria De Filippi

Christian vuole andarsene da Amici: Maria De Filippi interviene

Le ultime settimane per Christian Stefanelli sono state davvero difficili e certamente l’ultima puntata di Amici 21 non è stata meglio. L’allievo di Raimondo Todaro non ha ancora ottenuto la maglia del Serale e tutti, ad eccezione del suo professore, lo stanno mettendo in dubbio. In particolare domenica Christian è arrivato basso in classifica e non ha ben digerito i commenti di Emanuel Lo. Ecco perché oggi Christian vuole andarsene da Amici ed ha iniziato già a fare la valigia. Immediatamente è arrivata Maria De Filippi in casetta tramite collegamento. La conduttrice, che si è molto legata al ballerino, ha provato in tutti i modi a farlo ragionare. “Fare la valigia oggi non ha senso. Voglio che ci rifletti” ha detto la De Filippi all’allievo.

Maria De Filippi perde la pazienza con Christian ad Amici: “Ragiona senza fare il cocciuto”

Ha provato in tutti i modi a fare ragionare l’allievo, Maria De Filippi, ma senza alcun risultato. Nel suo lungo e deciso sfogo Christian Stefanelli non ha voluto sentire ragioni. Il ballerino di hip hop ha detto che preferisce tornare a casa dai suoi genitori perché nella scuola non sta più bene. Ma la conduttrice ha alzato i toni con l’allievo per farsi ascoltare: “Mo’ ti fermi un attimo e la valigia la fai dopo. Ragiona senza fare il cocciuto”.

Christian Stefanelli lascia Amici 21? “Per me non ha più senso continuare”

Oltre a Maria De Filippi anche Alex ha provato a fare ragionare Christian prima che sia troppo tardi. In particolare Alex ha spiegato al compagno che se lascerà Amici non potrà più tornare indietro. Inoltre gli ha consigliato di prendersi del tempo e scegliere a mente lucida. Tuttavia il ballerino di hip hop ha detto: “Per me non ha più senso continuare”.