Amici 21, Christian non nasconde la sua indignazione: “Mi ha dato fastidio”

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
16/02/2022
Amici 21, Christian non nasconde la sua indignazione: “Mi ha dato fastidio”

Christian deluso ad Amici 21 per l’ingresso di Nunzio: “Mi ha dato fastidio”. Lo sfogo con Raimondo Todaro

L’uscita di Mattia Zenzola da Amici 21, a causa di un infortunio, ha fatto sprofondare Christian Stefanelli nel silenzio. L’allievo di Raimondo Todaro è apparso eccessivamente taciturno e triste e così il maestro di latino americano l’ha convocato. Qui Christian ha elencato a Raimondo Todaro tutti i motivi del suo malessere. Dall’ingresso di Nunzio ad Amici 21, all’uscita di Mattia, alle gare assegnate da Alessandra Celentano e all’esibirsi meno di tutti. In particolare su Nunzio l’allievo ha detto: “Mi ha dato fastidio. Manca di rispetto. Fossi in lui non riuscirei a ripresentarmi qui. Vorrei che chiedesse scusa&rdquo. Raimondo Todaro ha però spiegato all’allievo che lui sulle mancanze di Nunzio, avvenute a settembre, ha messo una pietra sopra. Dunque lo stesso dovrebbe fare Christian.

Amici 21, Christian Stefanelli contro Alessandra Celentano: Raimondo Todaro dalla sua parte

Per quanto riguarda le gare di danza classica volute da Alessandra Celentano quello che sta avendo più difficoltà è Christian, in quanto ballerino di hip hop. Inoltre secondo Christian Stefanelli la maestra di danza classica non sta agendo in modo equo. Perché le prove definite di stili misti hanno poi molto più classico all’interno. L’allievo di Amici 21 ha detto a Raimondo Todaro che non ha passato l’estate ad allenarsi per poi arrivare ad essere ultimo per colpa della danza classica. Dunque Raimondo Todaro dopo la convocazione urgente ha detto: “Per quanto riguarda la questione delle gare sono d’accordo con te. Tutto questo non ha senso. Non ha senso che la danza classica è stata fatta tre volte e le altre una sola”.

Christian emoziona Raimondo Todaro ad Amici 21: “Sei come un papà”

Il rapporto che Raimondo Todaro ha creato con Christian e con tutti i suoi allievi è molto forte e paterno. Oggi Christian Stefanelli ha molto apprezzato la convocazione del maestro e le sue parole. “Sei come un papà” ha detto l’allievo di Amici 21 a Todaro. “Ti voglio bene Cri” ha risposto emozionato il maestro.