Amici 21, Carola in lacrime: “Sono l’anello debole della squadra”

Nel daytime di Amici21, Carola ha un momento di sconforto e si sfoga con Albe
Nel daytime di Amici 21 andato in onda oggi pomeriggio Carola ritornata in casetta dopo la puntata ha avuto un crollo emotivo mentre si sfogava con il cantante Albe. La ballerina infatti inizialmente dice di sentirsi contenta e divertita di come ha ballato ma che le dispiace che non si sia visto il suo impegno dato che si è concentrata al massimo.
Perchè quando dai il massimo e non ottieni risultati è la cosa peggiore, mi sento come se fossi l’anello debole della mia squadra, non riesco mai a dare punti
Carola: “Non voglio uscire con dei rimpianti”; Albe, LDA e Nunzio la consolano
Carola rientrata in casetta dopo la puntata del serale di Amici ha un momento di difficoltà, pensa infatti di essere debole ed essere la prossima ad uscire, ma non avendo dato ancora tutto il suo massimo non vorrebbe uscire con dei rimpianti. Albe, LDA e Nunzio la consolano dicendole che non è il punto a determinare la sua bravura come ballerina che non deve essere insicura dato che è una ballerina super versatile e che alla fine i giudici hanno un loro gusto personale.
Amici 21, Carola confessa la sua difficoltà nell’esternare le emozioni
Durante il suo sfogo post puntata, Carola oltre ad avere dei dubbi sul suo percorso all’interno della scuola preoccupata di non essere ancora riuscita a dare il meglio, esterna anche le fragilità riguardanti la sua persona: “Molte emozioni che provo, non so per quale motivo, ci metto tanto ad esternarle perchè ho vergogna, perchè ho paura”. Albe e Serena subito le danno conforto consigliandole di non pensare ai punti in puntata ma di concentrarsi su di lei e sulle sensazione che ha provato: “Se tu ti sei sentita bene, hai ballato bene non pensare al punto” .