Amici 21, Carola e Nunzio sempre più vicini: il gesto di lui commuove i fan

Amici 21, Carola e Nunzio sempre più vicini: il gesto di lui commuove i fan

Amici 21, Nunzio cerca di spronare Carola a dire sempre la sua opinione

Durante il daytime di Amici 21 andato in onda questo pomeriggio, abbiamo assistito ad un dolce confronto tra Nunzio e Carola. Il ballerino di latino-americano, allievo di Todaro, cerca infatti di aiutare Carola ad uscire fuori caratterialmente, senza avere paura di prendere posizione sulle cose che accadono non solo in casetta ma anche nella vita al di fuori: “È bello prendere posizione Carola, fa capire tanto di una persona..tu devi dire le cose dirette, se no risulti quella che non ha le p***e” La ballerina però confessa di avere delle grandi difficoltà nel dire la sua perchè ha problemi ad aprirsi con le persone.

Nunzio aiuta Carola ad aprirsi: “Quello che pensi non è mai sbagliato!”

Nel daytime di Amici 21, Nunzio prova ad aiutare Carola con la paura di dire ciò che pensa, quest’ultima infatti non riesce ad esprimere la sua opinione per paura di essere giudicata e mal compresa, Nunzio la rassicura dicendo che ciò che uno pensa non è mai sbagliato e prendere posizione è la cosa più importante altrimenti si rimane soli:

Entrare nel tuo mondo è molto facile ma tu non vuoi che nessuno ci entri, ti fai le paranoie mentali, tu devi imparare ad essere più libera!

Amici 21, Nunzio vuole proteggere Carola: “Se qualcuno ti accatta ti difendo io”

Nunzio e Carola sono sempre più vicini. Durante il daytime infatti il ballerino si è prodigato nell’ascoltare le insicurezze di Carola e a farsene carico. Nunzio infatti vuole che la ballerina impari a esporre sempre i suoi pensieri, ma sa che essendo buona e senza malizia non sarebbe poi in grado di difendersi, per questo si propone lui stesso per difenderla:

Se tu da oggi cominci a prendere parola e qualcuno ti attacca mi metto io nel mezzo, ti difendo io però la posizione prendila