Amici 21, caos nella casetta: Carola e Serena si scontrano furiosamente

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
30/03/2022
Amici 21, caos nella casetta: Carola e Serena si scontrano furiosamente

Amici 21, tensione alle stelle tra le due giovani ballerine nella casetta

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha cominciato a ravvivarsi. Il serale, iniziato ormai da quasi tre settimane, ha condotto i giovani allievi ad affrontare un clima di forte tensione. Gli attriti all’interno della casetta di Amici 21 si sono fatti sempre piu’ forti ed infatti, due ballerine si sono scontrate furiosamente. Nella casetta, pare siano piombate divergenze di ogni tipo tra Carola e Serena. Il loro durissimo scontro ha lasciato tutti senza parole. Le motivazioni di quanto è accaduto, sono riconducibili al guanto di sfida che Serena ha ricevuto dalla maestra Celentano, la quale non smette mai di far presente alla ballerina di non essere riuscita ad apprezzarla come tale.

Serena si sfoga sull’iniquità della sfida da affrontare ad Amici

Nella sfida contro Carola, Serena, dovrebbe eseguire una coreografia di danza classica indossando le punte. Tuttavia, esausta e sfinita dalle perpetue critiche della maestra Celentano, la ballerina è esplosa dicendo:
“Sono proprio stanca, basta. Voglio continuare a migliorare ma non con queste cose qua, perché queste cose non mi fanno migliorare. Non voglio rifiutarlo, lo voglio fare, ma non mi metto sul palco del serale con le punte, che non le ho mai messe in tutta la mia vita.”

Amici 21, l’intervento di Carola e l’opinione non gradita da Serena

Carola dunque è intervenuta per spiegare a Serena che in realtà nemmeno per lei è semplice la sfida che devono affrontare. La giovane ballerina di Amici 21 ha quindi affermato:“Sere quando ti dico una cosa vera, ovvero, sì, ovvio che la coreografia è più mia, ma quando ti dico che indossare una punta e una scarpa da ginnastica non è una passeggiata nemmeno per me, è perché lo penso davvero. Non lo sto dicendo perché voglio impietosirti.”. Ad ogni modo, Serena non ha apprezzato le parole di Carola e si è pronunciata contro di lei con toni rabbiosi, invitando la ballerina ad ammettere l’iniquità della sfida.