Amici 21, Alex esplode di rabbia: volano stracci nello scontro con Calma

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
28/02/2022
Amici 21, Alex esplode di rabbia: volano stracci nello scontro con Calma

Scontro tra Alex e Calma ad Amici: toni accesi e parole forti tra i due allievi

Pomeriggio di fuoco nel daytime di Amici oggi tra due allievi che fin dal primo giorno non sono andati d’accordo. Si tratta di Alex e Calma, rispettivamente allievo di Lorella Cuccarini e di Rudy Zerbi. Nella gara di canto della puntata di domenica, giudicata dal maestro Adriano Pennino, Calma è arrivato penultimo a causa di diversi errori. Rientrato in casetta l’allievo ha iniziato a giustificarsi dicendo di avere la testa ai precedenti battibecchi col suo insegnante. A questo punto è avvenuto uno scontro tra Calma e Alex perché quest’ultimo ha detto al compagno che trova sempre scuse per giustificarsi. “Non hanno senso questi ragionamenti. Infatti mi sposto perché a sentire sempre questi ragionamenti di me**a non posso” ha detto Alex su tutte le furie.

Calma furioso contro Alex ad Amici 21: “Togliti di dosso questa superiorità”

Inizialmente quando Alex ha iniziato ad inveire contro Calma quest’ultimo è rimasto in silenzio e anche abbastanza sconvolto per il compagno. Visto che però l’allievo di Lorella Cuccarini non si rasserenava Calma furioso contro Alex ha detto: “Hai finito o devi continuare? Togliti di dosso questa superiorità. Sei bravo a cantare ma hai rotto il ca**o”. La situazione a ridosso del Serale di Amici è ulteriormente peggiorata quando Calma ha iniziato a dire ad Alex di stare zitto.

Alex butta fuori Calma dalla casetta: “Chiudi la porta e rimani lì”

Gli allievi di Amici 21 hanno assistito sconvolti alla litigata furiosa tra Alex e Calma avvenuta oggi pomeriggio. Mentre Calma ha dato ad Alex del falso e di quello che non connette il cervello, l’allievo di Lorella Cuccarini ha alzato i toni. Come se non bastasse Alex ha detto al compagno: “Vai fuori, chiudi la porta e rimani lì”. Accompagnando Calma fuori Alex gli ha sbattuto la porta dietro furioso.