Amici 21, Alessandra Celentano furiosa: “Raimondo Todaro fa come gli pare”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/03/2022
Amici 21, Alessandra Celentano furiosa: “Raimondo Todaro fa come gli pare”

Amici 21, Alessandra Celentano perde le staffe con Raimondo Todaro: “Christian non sa fare niente”

La seconda puntata del Serale di Amici 21 si è aperta con uno scontro molto acceso, come di consueto, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. La storica maestra della scuola si è subito portata avanti con un guanto di sfida tra Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian. Alessandra Celentano ha dato la possibilità a Christian di modificare la sua parte rispetto alla coreografia originale non risparmiando una sonora stoccata furiosa a Todaro: Christian può modificare la sua parte altrimenti non è in grado, non sa fare di niente, è mediocre. Inoltre Todaro fa sempre come gli pare quindi…”

Raimondo Todaro replica per le rime ad Alessandra Celentano: caos al Serale di Amici 21

Le parole di Alessandra Celentano nei confronti di Raimondo Todaro non sono rimaste inascoltate portando il caos nella scuola di Amici 21 durante questa seconda puntata del Serale. Raimondo, infatti, ha difeso Christian spiegando che è inutile offenderlo quando gli viene assegnato uno stile lontano dal suo, perchè se ad esempio a Michele venisse assegnato un pezzo in cui sono previste delle giravolte con la testa è ovvio che andrebbe modificato per tutelarlo. Alessandra Celentano, non convinta, ha affermato che non gliele toglierebbe perchè sicura del suo talento.

Amici 21, Alessandra Celentano vince il guanto di sfida: Raimondo Todaro soddisfatto

Nonostante le premesse infuocate, alla fine Alessandra Celentano ha avuto ragione nella sfida andata in scena nella seconda puntata del Serale di Amici 21. A vincere, infatti, sono stati Michele e Leonardo per 2-1. Raimondo Todaro si è detto, ciononostante, soddisfatto del risultato che i suoi ragazzi sono riusciti ad ottenere rimanendo convinto della sua idea di danza e di talento. Successivamente sono accaduti altri scontri tra i due, che proprio non riescono ad andare d’accordo su certe idee.