Alessandra Celentano distrutta dall’ex di Veronica Peparini: “È rimasta indietro”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/05/2022
Alessandra Celentano distrutta dall’ex di Veronica Peparini: “È rimasta indietro”

Alessandro Celentano nel mirino delle critiche: l’ex della collega non la perdona

Dopo le mirabolanti parole che hanno annientato Dario durante la semifinale di Amici 21, molte critiche sono piovute su Alessandra Celentano e sul suo modo di intendere i ballerini. Fabrizio Prolli, ex di Veronica Peparini, è stato intervistato da Nuovo Tv a cui ha fatto un po’ di considerazioni a proposito della storica maestra. Prolli ha spiegato di non apprezzare alcune sue considerazioni e in particolare di non tollerarla quando assolutizza. “E’ rimasta indietro anni luce, non esiste solo la sua danza” ha affermato distruggendola con poche parole, invitandola a togliersi il paraocchi che mette elogiando esclusivamente i ballerini di danza classica. Difficilmente arriverà la replica da parte della diretta interessata, che alle critiche è ormai abituata.

Nonostante le critiche, l’ex di Veronica Peparini riconosce alla maestra un merito: c’entrano gli allievi

Nonostante una critica anche piuttosto forte nei confronti delle sue convinzioni sulla danza classica, Fabrizio Prolli ha riconosciuto anche ben più di un merito ad Alessandra Celentano. In particolare, ne ha elogiato il modo di comunicare che, pur essendo spesso molto duro, è coerente rispetto alla realtà e al contesto in cui si ritroveranno i ballerini. Inoltre, Prolli ha sottolineato che la maestra di Amici 21 è una persona molto coerente e lontana dal perbenismo, motivo per cui merita rispetto a prescindere dal fatto che si condivida il suo pensiero.

Tutta la verità sul rapporto con Veronica Peparini: l’ex marito sorprende

Oltre a parlare di Alessandra Celentano, sono stati tanti gli argomenti trattati da Fabrizio Prolli nel corso della sua intervista. Tra le cose, ha ammesso che faceva il tifo per Dario, che però ha dovuto dire addio alla trasmissione, a cui potrebbe dire addio anche Raimondo Todaro dopo la finale. Prolli si è poi soffermato sull’educazione degli allievi, spiegando che le pressioni sono tante e che è giusto che ogni tanto si sfoghino facendosi sentire, anche se questo non deve mai sfociare nella maleducazione verso gli insegnanti. Relativamente alla sua ex moglie, invece, ha chiarito che i rapporti sono ottimi e che sono molto equilibrati e ben coordinati nell’educare i figli.