Amici 21, Albe chiede un’ultima possibilità: la reazione di Anna Pettinelli

Albe ammette le sue colpe ad Amici 21 e rassicura Anna Pettinelli: “Mi ero perso ma mi sono ritrovato”
E’ un momento difficile questo per Albe che, ad Amici 21, sta rischiando di essere eliminato dal talent. L’allievo di Anna Pettinelli, presente fin dal primo giorno dell’anno accademico, non convince più la sua insegnante. Quest’ultima ieri ha avvertito l’allievo ed ha ammesso che sta riflettendo sulla possibilità di non portarlo al Serale. Oggi ad Amici 21 Albe ha avuto una forte crisi in casetta e successivamente ha incontrato di nuovo la sua insegnante. Ad Amici Albe, tra le lacrime, ha promesso alla sua insegnante che le dimostrerà davvero chi è. Poi ha aggiunto: “Mi ero perso ma ora mi sono ritrovato. Non ti sto pregando di darmi la maglia ma ho trovato il focus. Non vedo l’ora di dimostrarti che non sono l’ultimo della scuola”.
Anna Pettinelli gela Albe ad Amici 21: “E’ tanto tardi”
Le lacrime di Albe hanno molto colpito Anna Pettinelli che, tuttavia, ad Amici 21 ha detto che non si lascerà influenzare. Questa volta l’insegnante di Amici è più determinata che mai a riflettere bene se portare o meno al Serale l’allievo. Intanto Albe è rimasto a lungo a sfogarsi con la sua insegnante come non aveva fatto mai. Ad Amici Albe ha raccontato che suo padre e sua madre lo avevano avvisato da tempo di cambiare atteggiamento perché essere responsabile e maturo gli sarebbe servito. Lo stesso allievo ha detto che ad oggi le previsioni dei genitori si stanno purtroppo verificando. Tuttavia la Pettinelli ha detto: “In tutti questi mesi tu non hai mai fatto vedere chi sei. Solo oggi, però è tanto tardi. Ti devi dare una svegliata immediata. La prossima volta che ti sento cantare o mi convinci o vai a casa”.
Amici 21, Albe sconvolge Serena: “Ma sei impazzito?”
La paura di non andare al Serale ha fatto cadere Albe in una crisi senza precedenti. L’allievo di Amici 21 si è sfogato in casetta con Serena, la sua fidanzata. Tuttavia in un momento di rabbia ad Amici Albe ha dato un calcio ad un oggetto in giardino. “Ma sei impazzito?” ha detto sconvolta Serena che ieri ha avuto un malore. “Non lo faccio più” ha promesso Albe.