Amici 2022, c’è tensione: Raimondo Todaro non va d’accordo con Emanuel Lo?

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
12/09/2022
Amici 2022, c’è tensione: Raimondo Todaro non va d’accordo con Emanuel Lo?

Ad Amici 22 si respira già un clima di tensione: tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non scorrerebbe buon sangue

È ormai tutto pronto per il debutto della ventiduesima edizione di Amici e la padrona di casa Maria De Filippi sta per presentare su Canale 5 la nuova classe della scuola più famosa della tv. Sono tante le novità di quest’anno, a partire dall’ingresso nel talent show di due nuovi professori. Stiamo parlando di Emanuel Lo e Arisa. E nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un rumors clamoroso che riguarda la new entry della cattedra di ballo e il suo collega Raimondo Todaro. Infatti, a detta di blastingnews, pare che ci sarebbero delle presunte tensioni tra i due insegnanti di danza, nonostante il motivo di questo presunto astio sia ignoto. D’altra parte, però, si vocifera che questa antipatia reciproca sia legata alle carriere e quindi al percorso professionale che i due docenti della scuola hanno fatto fino ad oggi. Quindi, c’è chi è pronto a scommettere che i due maestri discuteranno molto nel corso delle puntate sia pomeridiane che serali. La trasmissione non è ancora iniziata, ma già promette scintille.

Amici 22, anche Arisa nel cast della nuova edizione: prenderà il posto di Anna Pettinelli

Come anticipato prima, Emanuel Lo non sarà l’unico nuovo arrivato tra gli insegnanti di Amici 22. Per l’appunto, ci sarà anche Arisa, che prenderà il posto di Anna Pettinelli. Dunque, dopo un anno di pausa dallo show, la cantante tornerà nel talent per insegnare ai suoi allievi e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Inoltre, sicuramente ne vedremo delle belle con Rudy Zerbi. Come sappiamo bene, infatti, i due non riescono mai ad andare d’accordo e di conseguenza non mancheranno battibecchi e siparietti comici. Ma le novità non finiscono qui.

Amici 22, un ex allievo di ballo nel cast di professionisti: ecco di chi si tratta

Difatti, Michele Esposito, vincitore del circuito danza della scorsa edizione, farà parte del cast di professionisti di Amici 22. A svelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista con Lorella Cuccarini a Dimmi Di Te. Queste sono state le parole del ballerino: “Continuerò come professionista ad Amici. Lo posso confermare e non vedo l’ora.” Insomma, per la felicità dei fan del programma rivedremo quindi il talentuosissimo ballerino di danza classica alle prese con importanti coreografie e quadri emozionanti nella nuova edizione del talent. Inutile dire che anche la maestra Alessandra Celentano sta facendo i salti di gioia: ricordiamo, infatti, che il ballerino campano era il suo ‘pupillo’ ad Amici 21 e per la severa prof di danza è un onore lavorare con Esposito. Sarà l’unico ex allievo che vedremo nel cast? Staremo a vedere e domenica 18 settembre finalmente scopriremo tutte le altre incredibile novità di Amici 22.