Amici 2022, Alessandra Celentano inarrestabile: ha ‘fatto fuori’ tutti i colleghi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/09/2022
Amici 2022, Alessandra Celentano inarrestabile: ha ‘fatto fuori’ tutti i colleghi

Alessandra Celentano ‘sopravvive’ a tutti i colleghi: passano gli anni, non lei

E’ cominciato anche Amici 22 con un look piuttosto nuovo. Una divertente ma anche interessante riflessione a proposito del talent di ballo e canto viene fornita da NuovoTv. Il settimanale ha deciso di concentrarsi su Alessandra Celentano e la sua longevità nel programma. Da anni punto di riferimento, è diventata in parte icona e idola per i suoi modi schietti e anche le tante discussioni coi colleghi. Proprio sui colleghi si sofferma il rotocalco, sottolineando quanti professori siano cambiati negli anni e quanti siano sopravvissuti alla sua presenza (spoiler: nessuno). L’addio di Veronica Peparini, con cui non scorreva buon sangue, è indicativo in tal senso e anche il nuovo professore Emanuel Lo, marito di Giorgia, dovrà prenderle le misure. Oltre a Veronica Peparini, la Celentano si è scontrata negli anni, tra gli altri, anche con Timor Steffens, Natalia Titova, Steve La Chance e anche Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro all’ultimo ballo? Vacilla il rapporto con la storica maestra di Amici

L’ultimo con cui Alessandra Celentano, aspettando Manuel Lo, proprio non riesce ad andare d’accordo è Raimondo Todaro. Il maestro di latino è arrivato l’anno scorso dopo una lunga militanza a Ballando con le stelle e non sono mancati forti scontri con la storica insegnante. Proprio questi dissapori e malumori facevano presagire, si legge su NuovoTv, che per Todaro la permanenza ad Amici si fermasse all’anno scorso, ma così non è stato. Anche quest’anno infatti è stato confermato e gli inizi con Alessandra sono stato tutto fuorché amichevoli. I due hanno due idee diverse non solo sul ballo e sul talento, ma anche su ciò che ha da offrire la scuola. Più volte il siciliano ha concesso una maglia a ragazzi che non sono il top ma con cui vorrebbe lavorare sfruttando al meglio il senso della parola scuola. La Celentano, invece, vede nel talent un punto di arrivo per persone già estremamente preparate che devono migliorare e mettersi alla prova in un contesto prestigioso. Tra i due non ci sarà mai un punto d’incontro.

Primi provvedimenti di Alessandra Celentano: la reazione dei colleghi è da ridere

Anche quest’anno Alessandra Celentano sarà ferrea nei modi e nelle intenzioni. Come si apprende dalle anticipazioni della seconda puntata di Amici, ha già preso i primi provvedimenti. A raccontare l’accaduto è stata la pagina Amici News, che ha spiegato come la maestra si sia infastidita con un suo allievo, Ramon. Secondo la Cele il ragazzo non avrebbe tenuto un atteggiamento consono alla scuola e per questo ha deciso di sospendergli la maglia. Emanuel Lo e Todaro, ma anche i professori di canto, hanno ritenuto too much la scelta della maestra, che però è rimasta sulla sua linea.