Amici 2017 Serale, anticipazioni nona puntata 20 maggio: ospiti, quinto giudice, eliminato e finalisti

Sta per tornare Amici 2017 Serale e le anticipazioni della nona puntata del 20 maggio svelano gli ospiti, il quinto giudice, l’eliminato e i finalisti della semifinale del talent show di Canale 5. Le due squadre, quella Bianca, formata da Sebastian e Mike Bird e guidata da Emma, e quella Blu, con Riccardo, Federica e […]

Pubblicato da Ilaria Sciortino Martedì 16 maggio 2017

Amici 2017 Serale, anticipazioni nona puntata 20 maggio: ospiti, quinto giudice, eliminato e finalisti

Sta per tornare Amici 2017 Serale e le anticipazioni della nona puntata del 20 maggio svelano gli ospiti, il quinto giudice, l’eliminato e i finalisti della semifinale del talent show di Canale 5. Le due squadre, quella Bianca, formata da Sebastian e Mike Bird e guidata da Emma, e quella Blu, con Riccardo, Federica e Andreas e capitanata da Elisa, si sfideranno per l’ultima volta in due manche, giudicate da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e dal quinto giudice Gerry Scotti. Alla fine delle sfide entrambe le squadre andranno al ballottaggio e il concorrente eliminato della serata sarà Mike Bird. Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian saranno, dunque, i finalisti di Amici 2017.

Dopo l‘eliminazione di Shady e di Thomas è un altro della squadra Bianca a dover salutare il Serale di Amici 2017: secondo le anticipazioni, è Mike Bird l’eliminato della nona puntata del talent show di Canale 5. Il nuovo appuntamento con la 16esima edizione di Amici, che andrà in onda sabato 20 maggio, vedrà i Thegiornalisti e Luca e Paolo come ospiti, mentre Gerry Scotti affiancherà la giuria come quinto giudice speciale.

Amici 2017 Serale, anticipazioni nona puntata: Gerry Scotti, Thegiornalisti e Luca e Paolo ospiti

Le anticipazioni della nona puntata del Serale di Amici 2017 raccontano che gli ospiti dell’appuntamento del 20 maggio saranno i Thegiornalisti e Luca e Paolo. I Thegiornalisti, band guidata da Tommaso Paradiso, si esibiranno con la loro canzone ‘Completamente’ mentre Andreas eseguirà una coreografia e, infine, Luca e Paolo smorzeranno la tensione del ballottaggio alla fine della puntata.

Amici Serale 2017: il quinto giudice della nona puntata

Il quinto giudice della nona puntata del Serale di Amici 2017 sarà Gerry Scotti che affiancherà la giuria della semifinale del talent show nelle due prove segretate del 20 maggio. Il conduttore sembra aver apprezzato molto le esibizioni di Sebastian tanto che, secondo quanto svelato da Il Vicolo delle News, avrebbe votato proprio il ballerino della squadra Bianca durante una delle due prove segretate.

Amici 2017, anticipazioni: l’eliminato della nona puntata e i finalisti

Secondo le anticipazioni della nona puntata del Serale di Amici 2017, Maria De Filippi annuncerà a inizio puntata che non ci saranno solo due concorrenti al ballottaggio, bensì tutta la squadra perdente dovrà sfidarsi fino all’ultima esibizione per assicurarsi un posto nella finale del talent show di Canale 5. La prima manche è stata vinta dai Bianchi, mentre la seconda dai Blu: tutti i concorrenti andranno al ballottaggio e, infine, la giuria deciderà che a dover abbandonare il Serale di Amici 2017, proprio ad un passo dalla finale, sarà il cantante dei Bianchi Mike Bird. Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian sono, dunque, i quattro finalisti della 16esima edizione di Amici.

Per sapere cosa succederà precisamente nella nona puntata del Serale di Amici 2017, non resta che sintonizzarsi sabato 20 maggio 2017 in prima serata su Canale 5.

Vedi anche: