Amici 2010: esce William, entra Angelo Iossa (video)

William Di Lello lascia la scuola di Amici 9: notizia già risaputa, ma adesso ci sono i video che testimoniano l’andamento della sfida. A giudicare i due Paolo Giordano, che ha ritenuto Angelo potenzialmente migliore: “William è rimasto uguale in tutte le prove, Angelo è cresciuto e ha più possinilità di andare oltre“. Ovviamente William […]

Pubblicato da Giorgia Iovane Giovedì 10 dicembre 2009

William Di Lello lascia la scuola di Amici 9: notizia già risaputa, ma adesso ci sono i video che testimoniano l’andamento della sfida. A giudicare i due Paolo Giordano, che ha ritenuto Angelo potenzialmente migliore: “William è rimasto uguale in tutte le prove, Angelo è cresciuto e ha più possinilità di andare oltre“. Ovviamente William non ci sta e se la prende anche con Peppe Vessicchio: “Spero che il maestro Vessicchio ora sia contento“. Di seguito le prove.

Come già si sapeva William Di Lello ha lasciato la scuola di Amici 9 e come suo solito con qualche accenno polemico. La sconfitta di fronte ad Angelo Iossa non l’accetta e inizia a dare responsabilità al maestro Vessicchio, che l’ha voluto in sfida e un po’ anche a Paolo Giordano. Ma vediamo l’andamento della sfida.
 

https://youtube.com/watch?v=n1PVvBiVwHQ

 

https://youtube.com/watch?v=LjaEstAlZYM

 

https://youtube.com/watch?v=4SaI4040atg

 
Complice anche la pausa dell’8 dicembre continueremo a seguire le sfide del sabato anche nei prossimi giorni: vi rocordiamo, però, che Gabriele ha vinto la sua ed è rimasto nella scuola. A presto.