Amici 11, concorrenti a rischio: ecco chi si salverà dai nuovi meccanismi

Pubblicato da MIK Sabato 18 febbraio 2012

Amici 11, concorrenti a rischio: ecco chi si salverà dai nuovi meccanismi

Allarme rosso per i fan di Amici 11, per qualcuno in particolare. Ieri Luca Zanforlin ha svelato i nuovi meccanismi di accesso al serale, quelli che ridurranno drasticamente il numero di cantanti e ballerini in gioco e porteranno i concorrenti a nove. La notizia è stata data dal braccio destro di Maria De Filippi dopo l’esame di Francesca Mariani: superato questo ostacolo, Luca ha voluto avvertirla, spiegandole che per accedere al serale servirà il sostegno di ben due professori e non solo di uno. La sfida tra i talenti, insomma, sta diventando sempre più spietata e siamo convinti che a farne le spese sarà anche qualche concorrente in gamba, Carlo Alberto di Micco per esempio, ma non solo: quale altro insegnante, infatti, sarà disposto a sostenere Nunzio Perricone? E, soprattutto, se lui andrà via, con chi lavorerà Garrison? Molte cose, insomma, non sono ancora chiare. Allo stato attuale dei fatti, però, la situazione è questa. Ma vediamo un po’ chi è seriamente a rischio.

Qui di seguito vi proporremo tutti i nomi dei concorrenti, con accanto il nome degli insegnanti che, a nostro avviso, potrebbero sostenerli (ricordate che stiamo parlando di Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Luciano Cannito, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi):

Squadra Gialla
Carlo Alberto di Micco: Grazia Di Michele
Ottavio De Stefano: Grazia Di Michele, Mara Maionchi, Rudy Zerbi (?)
Josè: Alessandra Celentano, Luciano Cannito
Francesca Dugarte: Alessandra Celentano, Luciano Cannito, Garrison Rochelle

Squadra Blu
Gerardo Pulli: Mara Maionchi, Rudy Zerbi
Stefano Marletta: Mara Maionchi, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele
Francesca Mariani: Mara Maionchi
Giuseppe Giofrè: Garrison Rochelle, Luciano Cannito
Jonathan Dante Gerlo: Luciano Cannito, Garrison Rochelle (???)

Squadra Verde
Valeria Romitelli: Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Grazia Di Michele
Claudia Casciaro: Rudy Zerbi (???), Mara Maionchi (???)
Marco Castelluzzo: Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Grazia Di Michele (?)
Nunzio Perricone: Garrison Rochelle

Secondo noi, per salvare non tanto Claudia, quanto o Nunzio o Carlo Alberto, si procederà a un ripescaggio, anche per arrivare alla formazione di due squadre con cinque elementi ciascuno. Voi che ne pensate?