Amedeo Goria replica a Maria Teresa Ruta: la verità sull’agenda per le amanti

Il giornalista svela tutta la verità sull’agenda per le sue amanti: “Non davo i voti”
L’ex moglie Maria Teresa Ruta ha raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera di aver scovato un’agendina dove l’ex teneva circa duemila numeri di telefono, solo di donne, in tutto il mondo, con accanto le stelline del punteggio. Una cosa sconvolgente che non poteva passare inosservata tant’è che non si è fatta attendere la replica di Amedeo Goria al Corriere Adriatico: “Al massimo erano 1800! Non davo i voti, però, è una cosa brutta”. Quindi che segni metteva accanto al numero? Solo un segnetto per indicare il tipo di rapporto avuto e se fosse stato un semplice bacio o qualcosa di più.
Amedeo Goria, com’è il rapporto con l’ex moglie? “Le chiedo scusa per il passato”
Ebbene sì, Maria Teresa Ruta ha beccato un’agendina dove il suo ex marito nonché giornalista in pensione scriveva i numeri di telefono delle donne con cui era stato o con cui aveva avuto un solo bacio. D’altronde nella sua vita non si è mai fatto mancare nulla, tanto che ha anche visitato i locali per scambisti. Comunque come sono oggi i rapporto con Maria Teresa Ruta (dramma nella sua vita)? Piano piano il loro rapporto è stato ricostruito, tanto che durante l’era di Barbara d’Urso, quando erano spesso ospiti nei suoi salotti si pensava fosse ancora innamorato di lei, e “le chiedo scusa per il passato” perché ha ancora un po’ il dente avvelenano. Insomma, si considera tutt’ora un penitente.
“Con le donne ho esagerato”: arriva l’ammissione di Amedeo Goria
Forse chi attacca Amedeo Goria solo perché nella vita ha avuto moltissimi rapporti con donne e ha una concezione del sesso priva di qualsivoglia tabù è perché è invidioso. Ridendo e scherzando ha detto che forse in quella famosa agenda ci saranno stati 1800 numeri, tant’è che ha ammesso che “con le donne ho esagerato”, forse dovuto all’ebbrezza della notorietà.
Ma ancora oggi, che ha una certa età, gli dà motivo di vita vedere una bella donna che avrebbe voglia di conoscere, e ci ha tenuto a dire che sul lavoro è stato integerrimo. Si reputa un salutista, dato che non hai mai fumati e non si è mai drogato, e poi beve poco. Ma ora la domanda che tutti stavano aspettando? Ma Amedeo Goria è single in questo momento? Sì. Con la modella Vera Miales è finita anche se dimostra di essere ancora un po’ gelosa di lui.