Ambra Lombardo, scoop su Kikò Nalli: “Non ha mai smesso di cercarmi”

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
28/06/2022
Ambra Lombardo, scoop su Kikò Nalli: “Non ha mai smesso di cercarmi”

Ambra Lombardo rompe il silenzio: cosa è successo prima delle nozze

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, l’ex professoressa del Grande Fratello Ambra Lombardo, ha fatto una rivelazione shock su Kikò Nalli. Secondo quanto affermato dalla modella l’ex marito di Tina Cipollari non avrebbe mai smesso di cercarla. La storia d’amore tra i due è finita da tempo, ma ciò nonostante Kikò sembra non essersi rassegnato. Eppure Ambra, dall’estate scorsa, è legata sentimentalmente ad un altro uomo. Si tratta dell’industriale siciliano Lorenzo Cascino, con cui è da poco convolata a nozze. Proprio poco prima del matrimonio il noto hairstylist avrebbe scritto un messaggio all’ex opinionista di Tiki Taka.

Il messaggio di Kikò ad Ambra poco prima del matrimonio con Lorenzo Cascino

Se Ambra Lombardo ha risposto o meno al messaggio del suo ex fidanzato, non è dato sapere. La modella rilascia al settimanale soltanto dure dichiarazioni, secondo cui la storia d’amore con Kikò non solo è acqua passata, ma soprattutto da parte dell’hairstylist dei veri sentimenti nei suoi confronti non ci sono mai stati. “Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze” ha di fatti affermato la modella siciliana. Ambra adesso guarda al futuro insieme a Lorenzo Cascina con cui ha vissuto un matrimonio da favola.

Ambra e Lorenzo pronti per il viaggio di nozze in giro per il mondo

Ambra e Lorenzo Cascina si sono sposati in Sicilia nella basilica di Santa Maria Maggiore, e hanno poi organizzato il ricevimento in una masseria di Noto, con un menù tipicamente siciliano. La modella racconta che ha conosciuto il suo attuale marito l’estate scorsa proprio in Sicilia, e che tra i due si è creata fin da subito un’alchimia. Da quel momento infatti non si sono più lasciati. Lorenzo qualche giorno dopo si è presentato con un diamante da cinque carati, arrivato a Tel Aviv, dove si trovavano i due. La coppia adesso ha programmato il viaggio di nozze che prevede varie tappe, tra cui Sardegna, Giordania e Israele, per poi ritornare a casa negli Stati Uniti.