Ambra Angiolini l’ha fatto davvero: “Sto scalando una montagna altissima”

La donna è orgogliosa di se stessa: “Sto scalando una montagna a mani nude e senza attrezzature”
Ambra Angiolini sta vivendo un periodo sentimentale e professionale molto positivo. Infatti la donna, dopo dei periodi bui a seguito delle separazioni da Francesco Renga e Massimiliano Allegri, ha ritrovato negli ultimi mesi l’amore grazie all’attore Andrea Bosca, conosciuto sul set durante le riprese della fiction “Protezione Civile” prossimamente in onda su Rai Uno. Ma la donna si sta togliendo molte soddisfazioni anche con il lavoro. Infatti, si sta ora concentrando sul teatro, lasciandosi andare a una dichiarazione su Instagram che ha scaldato i cuori dei suoi fan: “Ho iniziato a scalare questa montagna altissima che è il teatro, a mani nude e senza attrezzatura. Ho sempre avuto la sensazione che faticando di più e dovendomi un po’ inventare i mezzi, prima o poi mi sarei avvicinata a quel tanto ambito panorama. Piano piano e senza clamore, sta succedendo. Grazie a chi ci ha creduto quando mi ha vista scalza, fragile e sola. Grazie a me, perché ogni tanto ci vuole”.
Ambra è attualmente impegnata a teatro: la recensione che hanno fatto su di lei
L’attrice, dopo essere stata giudice all’ultima edizione di X Factor e aver preso parte a qualche film, nell’ultimo periodo è impegnata con la rappresentazione in teatro dell’opera di Johnna Adams “Il Nodo”. Una recensione de La Gazzetta di Parma ha definito la sua performance superba, così che ha voluto condividere nelle proprie storie di Instagram la pagina di giornale a lei dedicata per mostrarsi orgogliosa di quanto sta raggiungendo e anche per dire ai fan che finora si è concentrata molto di più sulla televisione e sul cinema che sul teatro, volendo forse cambiare. E’ una chiara dedica a se stessa e a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e che magari hanno un sogno nel cassetto che non riescono a portare fino in fondo per mancanza di coraggio.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca sempre più inseparabili: grande passo in arrivo?
La donna romana è pazza d’amore per il suo compagno Andrea Bosca. I due sono usciti allo scoperto pochi mesi fa, venendo paparazzati da diversi giornali e settimanali come Chi diretto da Alfonso Signorini, e non si sono più lasciati. Ci sono state anche le presentazioni di famiglia, con l’uomo che pare essere stato accettato dalla figlia della donna Jolanda Renga, con la quale ha anche condiviso una colazione, e dagli altri membri.
Dunque, si prospettano mesi intensi e movimentati per l’attrice che finalmente può godersi la sua rinascita dopo le ferite del passato, come testimoniato da un tatuaggio che si è fatta di recente per mantenere una promessa che si era fatta. Vedremo se la coppia verrà nuovamente paparazzata nelle prossime settimane e se decideranno presto di andare a convivere insieme.