Ambra Angiolini non si nasconde più’: scatti bollenti con il nuovo fidanzato

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
28/09/2022
Ambra Angiolini non si nasconde più’: scatti bollenti con il nuovo fidanzato

L’indiscrezione di Diva e Donna: Ambra ha passato la notte con un famoso attore

E’ un bel momento questo per Ambra Angiolini sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. La sua carriera televisiva prosegue in maniera spedita, è infatti impegnata come giudice di X Factor, il talent show canoro del giovedì sera. Ma non solo questo, si è detto. Infatti, sembra che Ambra abbia ritrovato l’amore così come segnala Diva e Donna nel suo prossimo numero in uscita il 4 ottobre. Il giornale l’ha beccata in atteggiamenti intimi (i due si abbracciano e camminano insieme) con un attore conosciuto ai telespettatori; Francesco Scianna. Al momento l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, preferendo forse vivere questa nuova frequentazione lontana dal clamore mediatico prima di renderla pubblica. Resta, però, l’attesa per i suoi molteplici fan della conferma ufficiale di questa nuova storia d’amore in modo tale da rivedere l’attrice nuovamente sorridente accanto ad un uomo dopo la sua storia finita male con l’allenatore della Juventus, Max Allegri.

Francesco Scianna: chi è il nuovo fidanzato di Ambra?

Francesco Scianna è uno degli attori contemporanei maggiormente apprezzati nel panorama cinematografico italiano. Ha 40 anni ed è nato a Palermo il 25 marzo 1982. Diventato famoso grazie all’interpretazione di Baaria, film diretto dal regista Giuseppe Tornatore del 2009, ha una carriera teatrale alle spalle molto ricca e importante. È riuscito a conquistare sia il pubblico del piccolo schermo, sia quello del cinema con il suo stile di recitazione coinvolgente e immediato. Tra le sue ex famose annoveriamo Matilde Gioli e Francesca Chillemi. L’attore siciliano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e non è mai stato grande amante del gossip, ha sempre preferito che a parlare per lui fosse il suo lavoro. Ma questa volta, con le foto di Diva e Donna, dovrà necessariamente dare qualche spiegazione in più. C’è anche da dire che Francesco e Ambra si conoscevano già, avendo lavorato insieme tra il 2015 e il 2016 in uno spettacolo teatrale, diretto da Michele Placido, il cui nome era Tradimenti.

Tanto rumore intorno ad Ambra: finti fidanzati, X Factor e un’accusa pesante

Non è la prima volta che ad Ambra viene accostato un nuovo amore. E’ il caso di Gianluca Roberto, un ragazzo di origini romane che lavora in Sardegna come funzionario al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. I due erano stati paparazzati insieme sempre da Diva e Donna ma a quelle foto non è mai seguita una conferma ufficiale. Ma questo non è stato l’unico caso in cui all’ex volto di Non è la Rai sono stati affiancati nuovi e presunti fidanzati. Magari questa per lei è la volta buona. Si merita anche lei la felicità e l’amore dopo aver dichiarato di aver tanto sofferto in passato per le sue storie finite male. Attualmente, Ambra è impegnata con X Factor, talent show che sta già riscuotendo molto successo ma non solo.  Sta facendo molto clamore le dichiarazioni di Silvia Slitti (moglie dell’ex calciatore Pazzini) in cui accusa Ambra di aver occupato casa sua.