Ambra Angiolini, frecciatina velenosa contro Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
30/09/2022
Ambra Angiolini, frecciatina  velenosa contro Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

Ambra Angiolini si è scagliata contro il suo ex Massimiliano Allegri: ecco cosa ha dichiarato

Ieri sera è andata in onda la terza puntata delle Audition di X Factor e, tra esibizioni mozzafiato e talenti che hanno fatto emozionare tutti, Ambra Angiolini ha lanciato una frecciatina proprio al suo ex Massimiliano Allegri dopo la performance di un cantante. Infatti, il concorrente Samuel si è presentato davanti ai giudici con il suo inedito “Riso col pollo” e a questo punto ha ammesso di avere un debole per l’ex protagonista di Non è la Rai, peraltro, più volte citata nel corso dell’esibizione. Inutile dire che Ambra è stata al gioco. È salita sul palco e, riferendosi alla fine della sua storia con il tecnico della Juventus, si è lasciata andare alla confessione: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo.” Insomma, un evidente riferimento alla storia ormai finita (in modo burrascoso) con Max Allegri.

Ambra Angiolini sulla rottura con Allegri: “Oggi posso dire che sono guarita”

Dopo aver scherzato con il concorrente Samuel, Ambra Angiolini ha poi dichiarato di essere finalmente guarita. “Oggi grazie a te, caro “Riso col pollo”, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita!” – ha infatti confessato Ambra tra le risate e gli applausi di tutto lo studio. Per l’appunto, ricordiamo che la Angiolini e Allegri sono stati insieme ben 4 anni, dal 2017 ad ottobre 2021, terminando di fatto la relazione nel peggiore dei modi. Proprio a ottobre, nel programma che conduce su Radio Capital, Ambra lesse una citazione: “Esiste per tutti il giorno zero, un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state.” E adesso, infatti, Massimiliano Allegri è ormai solo un lontano ricordo per la giurata di X Factor, che finalmente ha ritrovato la felicità.

Ambra Angiolini ha una nuova fiamma? È stata paparazzata insieme a Francesco Scianna

Ambra Angiolini sembra felice come non la si vedeva da tanto tempo, ed è stata paparazzata dal magazine Diva e Donna mentre passeggia di notte a Roma in compagnia di Francesco Scianna. I due attori sono stati fotografati durante una serata romantica di coppia, seduti al tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio complici e affiatati, mentre si abbracciano teneramente. Che sia l’inizio di una nuova love story? Al momento è presto per parlare di amore tra i due. Tuttavia, sembrano uniti e davvero sorridenti. Come dice il proverbio: “Se son rose, fioriranno!