Amaurys Perez fatto spogliare al GF Vip 7: “Mi sto vergognando, basta”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Amaurys Perez fatto spogliare al GF Vip 7: “Mi sto vergognando, basta”

Ingresso da incubo per il pallanuotista: siparietto inaspettato negli studi del GF Vip 7

Dopo la fortunata esperienza di Aldo Montano, anche quest’anno il GF Vip avrà uno sportivo che potrà portare i suoi valori all’interno della Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Amaurys Perez, pallanuotista campione del mondo nel 2011. Dal fisico scolpito e dal carattere eclettico, non poteva che lasciar di stucco per i suoi addominali tanto che la simpaticissima Orietta Berti non ha resistito all’idea di vederli. La cantante e opinionista era curiosa, in particolare, di vedere i suoi tatuaggi (ne ha uno sul braccio) e per questo, col supporto di Sonia, l’ha invitato a togliersi la camicia, la giacca e il panciotto. Spogliatosi, è rimasto per qualche minuto a petto nudo fino a quando l’imbarazzo non ha preso il sopravvento: “Posso rivestirmi? Mi sto vergognando, basta”. Sonia, con la sua solita schiettezza, ha affermato che si fa sempre vedere a petto nudo e che non sarebbero stati cinque minuti a farlo vergognare.

Amaurys Perez sfida sé stesso e il freddo prima di entrare nella Casa: ecco a che prova ha dovuto sottoporsi

Ovviamente, a uno sportivo come Amaurys Perez non poteva che essere associata una bella prova prima di varcare la porta rossa. Alfonso Signorini è un maestro di questi espedienti e mentre Amaurys era a petto nudo gli ha presentato la prova a cui si sarebbe dovuto sottoporre per entrare nella Casa. Con due minuti di tempo a disposizione, sarebbe dovuto partire a petto nudo dallo studio in cui si trovava per poi uscire e prendere la strada che porta alla Casa a tutti gli effetti. Una volta arrivato alla Casa, avrebbe dovuto varcare la porta rossa per poi correre verso la piscina, spogliarsi dei vestiti rimanenti e tuffarsi in piscina, il tutto senza curarsi dei suoi nuovi coinquilini. Alla fine la prova è stata superata con anche qualche secondo avanzato, e con il buon pallanuotista che si è concesso una nuotatina.

Elenoire Ferruzzi colpita da Amaurys Perez: la sua battuta fa impazzire il pubblico

Tuffatosi nella piscina e rimasto senza vestiti, Amaurys Perez è stato ovviamente colpito da un po’ di freddo e sarebbe voluto tanto poter uscire dall’acqua. Il problema, però, era che avrebbe avuto bisogno di un asciugamano e Alfonso Signorini ha incaricato la sedicente Elenoire Ferruzzi di portaglielo. La concorrente, però, ha giocosamente invitato l’atleta a togliersi le mutande per dargli l’asciugamano. Signorini e il pubblico sono esplosi in una fragorosa risata e anche i social si sono scatenati. C’è da dire che tra possibili flirt già dalla prima puntata, battute e concorrenti le sensazioni son davvero positive su questa nuova edizione del reality. I protagonisti di questa edizione, con anche Pamela Prati, sono carichissimi.