Amaurys Perez ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Signorini apre un’indagine

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Amaurys Perez ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Signorini apre un’indagine

Alfonso Signorini avvia le indagini: squalifica in arrivo per il campione?

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip si è chiusa, e ti pareva, non senza polemiche. La settima edizione del reality sembra essere maledetta tante che sono state le vicende che hanno visto i concorrenti coinvolti in queste prime settimane. Utenti su Twitter, durante la messa in onda di ieri sera/stanotte, hanno fatto notare che Amaurys Perez avrebbe infranto il regolamento con una bestemmia. A tal proposito Alfonso Signorini, in chiusura di puntata, ha spiegato di aver ricevuto la segnalazione e che per questo partiranno le dovute indagini che, in caso, porterebbero alla squalifica del concorrente incriminato: “C’è stato segnalato nel corso del live una presunta bestemmia. Naturalmente come sapete le conseguenze in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio. Necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Nella prossima puntata, se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla Casa”.

Secondo episodio dubbio su Amaurys Perez: cerchiamo di fare chiarezza

Non è la prima volta che l’ex campione di pallanuoto incappa in una frase sospetta. Già durante la scorsa settimana si era parlata di una presunta bestemmia pronunciata dal concorrente. A guardare e sentire la clip, sinceramente, non sembrava di sentire Amaurys pronunciare parole blasfeme mentre sembra essere molto più complesso questo secondo caso. Durante la diretta di ieri sera, infatti, pare proprio che Perez si sia lasciato andare a un “mannaggia la M…”. Ripetiamo, però, che si tratta solo di una sensazione e che non si può affermare con certezza che si sia trattata di una bestemmia. A tal proposito sarà fondamentale il lavoro che svolgeranno Alfonso Signorini e la produzione al fine di isolare l’audio e la clip incriminata per capire se c’è stata o meno un’infrazione delle regole. In internet, intanto, comincia a diffondersi una strana teoria.

Seconda presunta bestemmia del concorrente: lo fa di proposito per lasciare il Grande Fratello Vip?

Dopo le parole di Alfonso, il web si è scatenato e ha commentato in vari modi la clip riguardante il concorrente del Grande Fratello Vip. Per molti, come nel primo caso, non si è trattata di una bestemmia ma di una frase che risulta ambigua a causa del suo accento. Per molti altri, invece, in questo caso si è trattata di una bestemmia a tutti gli effetti mentre la scorsa volta no. A diffondersi sempre di più è una teoria che molti utenti prendono per buona: Amaurys lo starebbe facendo di proposito. Secondo molti il concorrente ha in più di un’occasione palesato la sua voglia di abbandonare il reality e per questo avrebbe cominciato a fare questi ‘errori’ volutamente per essere squalificato. Ci sembra uno scenario abbastanza difficile da immaginare, ma per saperne di più bisogna aspettare la prossima puntata.