Amadeus tenta il colpaccio per Sanremo 2023: ritorna Tiziano Ferro?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
Amadeus tenta il colpaccio per Sanremo 2023: ritorna Tiziano Ferro?

Sanremo 2023, il famoso cantante pronto a tornare? L’indiscrezione bomba

Nonostante manchi ancora qualche mese alla nuova edizione del Festival della canzone Italiana, gli addetti ai lavori si stanno dando già un gran da fare. Amadeus, in particolare, sta cercando di mettere a punto qualche colpo da novanta per regalare al pubblico il miglior spettacolo possibile. Se per quanto concerne gli ospiti qualche nome clamoroso è già stato confermato, restano da sciogliere i dubbi relativi ai concorrenti in gara. Proprio in tal senso ha fatto irruzione uno scoop lanciato dal settimanale Oggi nelle ultime ore: pare che il conduttore sia pronto ad assicurarsi, in veste di concorrente, nientemeno che Tiziano Ferro. Se venisse confermata questa indiscrezione, si potrebbe dire che il prossimo Festival parte già con i favori del pronostico. Intanto il cantante di Latina non ha mai nascosto il fascino che l’Ariston suscita sulla sua persona.

Alberto Dandolo scommette su Tiziano Ferro come concorrente: ecco il motivo per cui potrebbe accettare

La carriera del cantante non si scopre certo oggi, è uno dei più grandi vanti del panorama canoro nazionale e internazionale. L’aspetto interessante, però, è che pur avendo spesso bazzicato il palco dell’Ariston non ha mai partecipato da concorrente. Il Festival di Sanremo 2023, dunque, potrebbe essere per lui l’occasione di vivere questa grande emozione. A lanciare la bomba è stato Alberto Dandolo, che ha ricordato anche le sue partecipazioni in veste di super ospite negli anni scorsi, quando già a gran voce si era chiesto a più riprese di farlo partecipare da concorrente. A novembre di quest’anno, inoltre, uscirà il suo nuovo album ‘Il mondo è nostro’, motivo per cui non è da escludere che il palco dell’Ariston funga anche da ulteriore slancio al disco (che sarà sicuramente un successo). In attesa di scoprire se ci sarà o meno Tiziano, il conduttore sta facendo di tutto per assicurare al pubblico il miglior roster di cantanti possibile.

In attesa dei cantanti, Amadeus annuncia due colpaccio clamorosi come super-ospiti

Se l’elenco dei cantanti che farà parte del prossimo Festival lo scopriremo con tutta probabilità nei prossimi mesi, lo stesso non si può dire per i super-ospiti. Amadeus ha infatti reso noti due clamorosi nomi che andranno a ricoprire il ruolo di ospiti d’onore. Il primo è quello di Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez, mentre il secondo è quello di Gianni Morandi. La Ferragni difficilmente si è prestata a programmi tv, motivo per cui si tratta di un acquisizione di livello assoluto, anche se con tutta probabilità la sua presenza esclude quella del marito tra i concorrenti. Morandi, invece, dopo il podio conquistato durante l’ultima edizione del Festival, è pronto ad accompagnare il conduttore che si è detto molto entusiasta.