Amadeus, tensione con Ornella Vanoni ad Arena Suzuki: spunta il video

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/09/2022
Amadeus, tensione con Ornella Vanoni ad Arena Suzuki: spunta il video

Arena Suzuki, tensione nell’aria tra il conduttore e la cantante: cos’è successo

Non si può certo andare d’amore e d’accordo con tutti, quindi è normale qualche battibecco o che ci siano dei fraintendimenti soprattutto nel mondo dello spettacolo. Quello che è successo all’Arena di Veronica, durante le registrazioni dello show musicale evento Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90: aria di tensione tra Amadeus e Ornella Vanoni sul palco. A rendere pubblico il tutto (il video è disponibile più avanti nell’articolo) è stato Biagio D’Anelli sul suo profilo Instagram. Ma cos’è successo davvero? Scopriamolo insieme continuando a leggere:

Ornella Vanoni perde la pazienza con Amadeus: “Con le basi non mi piace cantare!”

La grande cantante Ornella Vanoni sarà una tra i tanti ospiti che saranno presente all’evento musicale dall’Arena di Verona: il programma è stato registrato il 12, il 13 e il 14 settembre, ma le prime serate su Rai1 andranno in onda rispettivamente il 17 e il 24 settembre oltre al 1 ottobre. Piccolo battibecco tra la cantante e il conduttore. La prima, dopo che le è stato chiesto di rifare la canzone, ha perso la pazienza sbottando: “Con le basi non mi piace cantare”. Amadeus, con grande professionalità, le ha consigliato di guardare chi la stava dirigendo in quel momento, invece di guardare solo il pubblico. Comunque tutto quanto si è risolto per il meglio grazie al grande savoir-faire di Amadeus che sa come prendere gli artisti soprattutto quelli con un caratterino niente male.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/CiditjwIxWE/

Amadeus, piccolo battibecco con la cantante ad Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90: non andrà in onda su Rai1

E questo piccolo battibecco tra Amadeus e Ornella Vanoni durante le registrazioni di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90 con tutta probabilità non andrà in onda dato che è possibile tagliare tutto ciò che non va, ne è sicuro Biagio D’Anelli che ha documentato tutto sui canali social. Ma cos’è successo esattamente? La cantante era stata chiamata a esibirsi ne L’appuntamento, ma poco dopo il conduttore si è avvicinato chiedendole se per caso non volesse rifarla perché “così viene meglio”, ma lei si è subito spazientita. Per godersi lo spettacolo musicale, comunque, non basterà far altro che aspettare sabato 17 settembre: lo show di Amadeus (che ha tentato il colpaccio per Sanremo 2023) si batterà nientemeno che con la nuova edizione di Tu sì que vales con l’irresistibile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Soltanto il giorno dopo si scoprirà, stando agli ascolti tv, il verdetto degli italiani.