Amadeus spiazza a Sanremo 2024: affondo in diretta su John Travolta

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
08/02/2024
Amadeus spiazza a Sanremo 2024: affondo in diretta su John Travolta

Amadeus sul palco di Sanremo 2024: affondo in diretta contro John Travolta

Sta andando in onda in questo momento la terza serata del Festival di Sanremo 2024. La serata si è aperta con l’ingresso di Amadeus sul palco dell’Ariston. Per l’occasione, l’uomo ha indossato uno smoking dorato e un pantalone nero. In questo frangente, il conduttore ha aperto la terza serata del festival di Sanremo 2024 con un lungo monologo. L’uomo ha voluto ringraziare il pubblico ed i trenta artisti presenti in gara che grazie alle loro canzoni stanno facendo registrare ascolti e streaming da record. Amadeus inoltre ha ringraziato chi sul palco ha saputo portare emozioni forti come i ragazzi di Mare Fuori oppure ha condiviso la propria storia come Giovanni Allievi. Di qui, è arrivato l’affondo in diretta del conduttore nei confronti di John Travolta. L’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Si è parlato troppo di John Travolta e poco della straordinaria testimonianza del Maestro Allevi”.

L’ospitata dell’attore americano genera polemiche

Grande polemica dopo l’ospitata di John Travolta nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Una polemica sterile come ha svelato Amadeus nel corso della conferenza stampa di stamattina. Il conduttore ha fatto sapere che l’attore americano sapeva tutto, tanto da smentire l’ipotesi che sia stato costretto. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Era a conoscenza di tutto, gli autori gli hanno spiegato tutto per filo e per segno”. Il direttore artistico di Sanremo 2024 ha voluto rompere il silenzio in merito alle polemiche sorte dopo il ballo del qua qua con il quale si era esibito John Travolta insieme a Fiorello fuori dal palco dell’Ariston che aveva fatto molto discutere.

Sanremo 2024, John Travolta non firma la liberatoria delle immagini

Il festival di Sanremo 2024 è stato travolto dalle polemiche dopo l’ospitata di John Travolta. L’attore americano è apparso intenzionato a rimuovere dagli occhi di tutti la sua performance del ballo del qua qua di ieri sera. Un numero che avrebbe messo in ridicolo lo stesso uomo che non è apparso felice di essersi prestato ad un momento così leggero. Anche Fiorello nel corso di “Viva Rai 2!” ha rotto il silenzio in merito allo sketch con l’attore americano dichiarando così: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha fatto sapere che John Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo di quelle immagine. Per questo motivo, la donna è apparsa in difficoltà a riproporle durante il suo contenitore mattutino.