Amadeus pronto per un nuovo progetto dopo Sanremo: “Affronterò una sfida”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
30/01/2022
Amadeus pronto per un nuovo progetto dopo Sanremo: “Affronterò una sfida”

Festival di Sanremo 2022, Amadeus svela i suoi prossimi progetti: “Cerco sempre l’adrenalina”

Mancano soltanto due giorni al Festival di Sanremo 2022 che vedrà, per il terzo anno consecutivo, Amadeus al timone dell’evento televisivo. Ma per il conduttore di Sanremo 2022 l’evento musicale non è l’unico progetto in ballo attualmente. Una volta passato il Festival di Sanremo, con la serata conclusiva di sabato 5 febbraio, Amadeus ha già altre avventure pronte. A rivelarle è proprio lui sulle pagine del settimanale Tele Sette: “Io cerco sempre l’adrenalina in quello che faccio. Oltre a Soliti Ignoti – Il ritorno, che sta andando molto bene, da sabato 12 affronterò la sfida di riportare su Rai1 una versione rivoluzionaria di Affari tuoi in versione famiglia”.

Amadeus sulle conduttrici di Sanremo 2022 confessa: “Non amo gli stereotipi”

Le conduttrici del Festival di Sanremo 2022 sono state una vera e propria sorpresa per tutti. Quest’anno Amadeus ha scelto di farsi affiancare da grandi artiste che hanno fatto la storia del cinema e della televisione e, ancora, da artiste emergenti molto seguite da diverse generazioni. Sul perché abbia scelto Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta il conduttore di Sanremo 2022 dice: “Non amo gli stereotipi. Mi piace farmi guidare dalle sensazioni. Quando in passato ho ritenuto giusto avere al mio fianco la bella ragazza l’ho avuta”. Amadeus aggiunge che quest’anno, invece, ha voluto rendere omaggio al mondo del teatro, del cinema e delle fiction.

Sanremo 2022, Amadeus pronto per l’ospite Checco Zalone: “Lo trovo geniale”

Quest’anno Checco Zalone sarà ospite al Festival di Sanremo 2022 e con lui le risate sono senza dubbio assicurate. Mentre si discute di un altro ospite di Sanremo 2022 c’è già chi trema all’idea di cosa Checco Zalone potrebbe dire. Ma Amadeus non ha alcun dubbio sulla scelta fatta per Il Festival di Sanremo 2022 e su Zalone dice: “Lo trovo geniale. Ha un modo unico di fare comicità che per me è divertentissimo. Ma sono pronto al fatto che farà scandalizzare qualcuno”.