Amadeus pronto per Capodanno: le sorprese annunciate per L’anno che verrà

Amadeus pronto per Capodanno: le sorprese annunciate per L’anno che verrà
-
30/12/2021

Amadeus prepara L’anno che verrà: ospiti e sorprese dell’evento di Rai Uno

Mancano soltanto poche ore per la grande notte di Capodanno, che il nutrito pubblico Rai potrà seguire direttamente in diretta sul primo canale grazie allo storico appuntamento con L’anno che verrà. Alla guidata della serata speciale vedremo ancora una volta il conduttore Amadeus, che per qualche ore prenderà una pausa dalla messa a punto del Festival di Sanremo per regalare al pubblico un avvio di nuovo anno carico di musica, good vibes e spensieratezza. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento L’anno che verràAmadeus ha anticipato con quali idee si appresta ad entrare nelle case di milioni di italiani la sera del 31 dicembre. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riprese da TvBlog.it:

Ci sarà un cast ricchissimo e una scenografia bellissima, all’interno di un luogo simbolico come quello delle Acciaierie

ha ammesso Amadeus alla vigilia de L’anno che verrà.

L’anno che verrà, Amadeus spiega l’obiettivo: “Vogliamo distrarre il pubblico”

Parola d’ordine, spensieratezza, è così che Amadeus presenta la speciale serata con L’anno che verrà. Il presentatore del Festival di Sanremo, che sarà in onda dalla suggestiva location delle Acciaierie di Terni. Nella conferenza stampa di vigilia Amadeus ha annunciato quale sarà la ricetta per intrattenere i milioni di telespettatori, che soprattutto a causa della vertiginosa impennata dei contagi da Covid-19, saranno davanti alla tv: “Vogliamo distrarre il pubblico dalle preoccupazioni che stiamo vivendo, la tv è un sogno” – ha spiegato il presentatore a poche ore dalla grande notte di Capodanno – .

Amadeus, grandi nomi per L’anno che verrà: presente anche Cristiano Malgioglio

Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Raf. Sono questi alcuni dei grandi nomi dello spettacolo e soprattutto della musica che Amadeus ha ingaggiato per L’anno che verrà, nella speciale serata di domani su Rai Uno.

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger