Amadeus, nessuna crisi con Giovanna Civitillo; svelato il loro segreto

Si rincorrono con insistenza le voci di crisi tra Amadeus e sua moglie, ma lui nega
Se la carriera di Amadeus continua a filare come un treno alla massima velocità, qualcuno aveva avanzato il sospetto che lo stesso non si potesse dire per la sua vita sentimentale. C’è chi pensava che con la sua compagna di sempre, Giovanna Civitillo, fosse in atto un momento di crisi, ma il conduttore ha clamorosamente smentito tutto in un’intervista che ha rilasciato per Nuovo Tv. In primis, perché Giovanna è la sua alleata numero uno: nonostante i molteplici impegni del marito, ha saputo rimanere al suo fianco con incrollabile pazienza e costanza. Un risultato affatto scontato questo, soprattutto quando nella coppia uno dei due è un personaggio famoso di tale calibro. Insomma, l’immagine stuccatamente “family friendly” di Amadeus non sarebbe solo fumo. Andiamo ad approfondire tutti i dettagli della smentita e a capire il segreto dietro questa splendida unione.
Amadeus rivela: “Sono ipocondriaco, mia moglie è meno stressata quando sono via per lavoro”
Mentre parecchie coppie vip scoppiano in questa estate 2022, Amadeus e Giovanna Civitillo stanno assieme da vent’anni e sposati da tredici, più innamorati che mai. Amadeus ha rivelato di essere così fissato col lavoro, da portarselo pure in vacanza: al mare ascolta le canzoni in lizza per il festival più famoso d’Italia, che sta preparando con impegno, oltre a I Soliti Ignoti e ad altre trasmissioni musicali che deve condurre. Pare che fra loro due sia proprio la moglie quella con il livello più alto di sopportazione: Amadeus infatti è un tipo abbastanza ansioso, è ipocondriaco e a volte Giovanna si sente un po’ sollevata quando va via per lavoro. A tal proposito il conduttore ha rivelato: “Giovanna è eccezionale, mi sostiene sempre. Io ho un animo irrequieto e mi asseconda senza farmelo pesare. Per lei provo un grande amore”.
Amadeus: “Per me, mia moglie Giovanna è indispensabile. Non ci lasceremo mai”
Insomma, a sorpresa la star sarebbe un individuo non sempre allegro e gioviale, come invece lo vediamo sempre in tv. Questo conferma un po’ la “teoria della doppia personalità” di parecchi vip e personaggi del mondo dello spettacolo, che nella vita privata sono diversi da come appaiono sullo schermo (vedi la depressione di molti comici famosi). La Civitillo per lui è una colonna: i due si conobbero a L’Eredità, dove lei gli ha letteralmente “dato la scossa”. All ‘epoca Giovanna Civitillo aveva venticinque anni, mentre il conduttore aveva già una figlia e un matrimonio infelice nel bagaglio. Amadeus è da poco stato attaccato da quel criticone Morgan, il quale ha il dente avvelenato nei suoi confronti sin da quando lo espulse da Sanremo, durante l’ormai leggendaria scena con Bugo che abbandona il palco. Da parte sua Amadeus non si esprime e continua imperterrito i preparativi per il Festival di Sanremo 2023.