Amadeus e Flavio Insinna in prima serata su Rai 1 per l’Ucraina. Ecco quando

Flavio Insinna con L’Eredità e Amadeus con Soliti Ignoti in prima serata su Rai 1 per l’Ucraina. Ecco quando
Rai 1 ha scelto quali programmi faranno parte del sabato sera nelle prossime settimane. Affari Tuoi Formato Famiglia avrebbe dovuto terminare il suo ciclo di trasmissioni in concomitanza con l’inizio del serale di Amici 21, sabato 19 marzo. Così però non sarà: secondo quanto anticipa Tvblog, ci saranno delle modifiche al palinsesto di Rai 1 nei tre sabati sera successivi al 19 marzo. Il programma dell’access prime time, Soliti ignoti andrà in onda con due puntate speciali sabato 19 e sabato 26 marzo in prima serata, precedute da una partita di Affari tuoi formato famiglia che torna nella sua collocazione, quella in cui era stato concepito fin dall’inizio, nell’access time.
Il sabato sera di Rai 1 tra Affari Tuoi, Soliti Ignoti e L’Eredità per l’Ucraina. Ecco cosa succederà
Rai 1 ha scelto di continuare con i giochi del primo canale nella prima serata del sabato sera. Dopo due sabato con l’accoppiata Affari Tuoi formato famiglia in access e Soliti Ignoti speciale in prime time, sarà l’Eredità, sabato 2 aprile, ad occupare il prime time di Rai1, con una puntata dedicata all’Ucraina e preceduta dai Soliti Ignoti. I tre appuntamenti, con i due conduttori di Rai 1, Flavio Insinna e Amadeus, saranno all’insegna della solidarietà nei confronti dell’Ucraina.
L’Eredità speciale e Soliti Ignoti insieme ad Affari Tuoi nel sabato sera di Rai 1 per l’Ucraina
Fino a sabato 3 aprile Rai 1 ha scelto di puntare per la prima serata nei game show del primo canale che tanto piacciono al pubblico, in soccorso di Affari Tuoi che invece non ha ingranato (qui gli ascolti). Dopo due settimane in compagnia Soliti Ignoti in prima serata, sarà la volta de L’Eredità. Tutto questo fino a sabato 10 aprile quando la linea passerà in mano ad Alberto Angela e la nuova edizione di Ulisse nella prima serata del sabato di Rai 1.