Amadeus ha deluso una famosa attrice a Sanremo: “Mi sono sentita persa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
17/10/2023
Amadeus ha deluso una famosa attrice a Sanremo: “Mi sono sentita persa”

Ornella Muti delusa dalla sua esperienza al Festival: “Mi sono sentita persa”

Non tutte le ciambelle riescono col buco e capita che sul palco del Festival di Sanremo alcune vallette non riescano a brillare come sperato. Ce ne sono state tate che non hanno smosso una singola riga sul web, talmente la loro presenza è stata rarefatta, a differenza di altre che già solo col nome hanno smosso siti, giovani e quant’altro. Comunque sia in un’intervista rilasciata all’AdnKronos la grande attrice Ornella Muti ha svelato quanto segue senza alcun filtro: “Mi sono sentita persa e mi aspettavano di essere un po’ più accompagnata”, anche perché a differenza sua Chiara Ferragni ha avuto modo di fare mille prove.

Come si è trovata con Amadeus? “Non lo so perché l’ho visto un secondo”

Quindi la domanda sorge spontanea: come si è trovata Ornella Muti nelle vesti di co-conduttrice insieme ad Amadeus? È sempre stata lei a rispondere con assoluta sincerià: “Non lo so perché l’ho visto un secondo”, e infatti ha aggiunto dicendo che “avrebbe potuto darmi una mano in più” perché lui era il padrone di casa e lei un’ospite, peraltro desiderata da lui, non certo inserita così a caso. Per il resto non lo conosce come persona, dato che non c’è stato né il tempo né il modo di conoscerlo a fondo, ma lo considera un bravissimo direttore artistico.

Sanremo, parla Ornella Muti: “Sempre stata pulita. Il pubblico lo ha apprezzato”

Amadeus tra le co-conduttrici di Sanremo (due rapper in gara?) ha voluto anche Ornella Muti, peccato che stando alle sue parole non sia stata seguita per nulla, a differenza di Chiara Ferragni che ha avuto il modo di fare mille prove al fine di rendere perfetto il suo intervento.

Ebbene la grande attrice ha confermato, però, che “sono sempre stata pulita” e infatti “il pubblico lo ha apprezzato”. Infine nel corso dell’intervista l’attrice ha parlato della sua situazione sentimentale dicendo che è ancora single da tantissimi anni, anche se c’è stato un momento in cui ha pensato che gli piacesse una persona, ma che sarebbe stata una storia che l’avrebbe portata a star male. Quindi oggi per lei è difficile vedersi accanto a un uomo. Dovrebbe trovarne uno come lei, che la pensa uguale. C’è da dire che più si va avanti con gli anni e più si diventa esigenti.