Amadeus, clamorosa gaffe a Soliti Ignoti: ha detto “amante” invece di “mamma”

Soliti Ignoti, gaffe clamorosa nello show di Rai 1: conduttore confonde ‘madre’ con ‘amante
E’ finita in caciara, ieri sera, la puntata del game show dell’access prime time della prima rete. Ospite della puntata Raoul Bova che, da giovedì prossimo, prenderà il posto di Terence Hill nella tredicesima stagione di Don Matteo. Durante il momento del parente misterioso, Amadeus, congedando la concorrente numero 5 di nome Diamante, ha continuato modificando leggermente la formula.
Non è l’amante dell’ignoto…
L’attore, concorrente, si è lasciato andare ad una sonora risata che non è riuscito a trattenere. Il padrone di casa, accortosi della gaffe, è rimasta visibilmente imbarazzato e, allo stesso tempo, divertito.
Amadeus nella trappola di una gaffe nel game show di Rai 1: “Mi scusi, non mi permetterai mai”
Il padrone di casa dei Soliti Ignoti, però, è riuscito a recuperare nell’immediato alla gaffe in cui era caduto. Infatti, dopo un’allegra risata, si è ripreso con poche parole.
Mi perdoni, non mi permetterei mai. Stavo pensando alla concorrente Diamante, che era il nome dell’ignoto numero 5.
Scusatosi con i diretti interessati e con Raoul Bova (da giovedì prossimo in Don Matteo) per l’accaduto, il gioco è continuato volgendo alla fine. Un momento divertente ed esilarante in pieno stile della trasmissione che ha l’obiettivo, in quello slot, di intrattenere il pubblico con leggerezza.
Soliti Ignoti, continua il successo del conduttore: la stagione gloriosa e gli obiettivi raggiunti
E’ stata, senza ombra di dubbio, la sua annata televisiva. Amadeus si dirige verso la fine della stagione in coda ai tanti successi che ha portato in onda su Rai 1. Quotidianamente con il game show trasmesso al termine del Tg1 delle ore 20 e Sanremo 2022 che lo ha consacrato definitivamente tanto da accettare il rinnovo, proposto dall’Ad dio Viale Mazzini Carlo Fuortes, per altre due edizioni. Peccato per l’esperimento, poco riuscito, al sabato sera con Affari Tuoi Formato Famiglia.