Amadeus ce l’ha fatta! Chiara Ferragni condurrà Sanremo 2023 insieme a lui

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/06/2022
Amadeus ce l’ha fatta! Chiara Ferragni condurrà Sanremo 2023 insieme a lui

L’annuncio clamoroso sul prossimo Festival di Sanremo: Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici

Per tre anni si è andati avanti a parlare di una possibile presenza di Chiara Ferragni sul palco più prestigioso d’Italia ovvero quello del Festival di Sanremo. Alla fine Amadeus ce l’ha fatta e ad annunciarlo il lieto evento ci ha pensato lui stesso al Tg1: “Chiara Ferragni sarà la prima co-conduttrice di Sanremo”. I fan della fashion blogger nonché imprenditrice digitale nonché moglie del rapper Fedez sono impazziti alla notizia così come tutti coloro che non vedono l’ora di godersi in santa pace il quarto Sanremo del volto di punta di Rai1.

Amadeus condurrà Sanremo 2023 al fianco della famosa influencer nella prima e ultima serata

Tre Sanremo e tre grandi successi che hanno spinto l’azienda a puntare ancora su Amadeus per il Festival di Sanremo 2023, il suo quarto. Un impero bello e buono che non finirà molto presto. D’altronde il conduttore è ormai il volto di punta di una rete che ne ha riscoperto il grande talento come professionista perbene in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico con buona musica. Ora arriva la notizia che tutti desideravano: Chiara Ferragni accompagnerà il conduttore nella prima e nell’ultima serata del Festival.

Anticipazioni prossimo Festival di Sanremo: chi saranno le altre co-conduttrici?

Alla 73esima edizione della prestigiosa kermesse sanremese ci sarà Chiara Ferragni: ad annunciarlo ci ha pensato il conduttore Amadeus che lo ha annunciato al Tg1. Ma chi saranno le altre co-conduttrici? Molti spettatori vorrebbe rivedere su quel palco l’ironia elegante di Drusilla Foer e lei ha già detto che qualora la chiamassero ci andrebbe ben volentieri. Bisognerà aspettare i successivi annunci di Amadeus per scoprire chi lo accompagnerà nelle altre serate sanremesi. E per quanto riguarda i cantanti ci sono già degli spoiler decisamente interessanti. Insomma, la prossima edizione di Sanremo promette di essere spumeggiante.