Amadeus fa esplodere i social: sta facendo una cosa enorme per Sanremo 2024

Il conduttore in vacanza con la moglie Giovanna Civitillo: nessuno stop sulla kermesse
Un giorno di relax, ma neanche troppo. Amadeus e la sua Giovanna Civitillo hanno deciso di abbracciare il nord Italia per Ferragosto, ma sempre con il focus ben puntato sul lavoro. Nelle scorse ore il conduttore ha postato direttamente dal proprio account Instagram una foto in compagnia dell’amata moglie e inviata Rai, con la coppia che si è mostrata da Borgo Valsugana, in mezzo alle meraviglie del Trentino Alto Adige, attirando una vasta serie di interazioni da parte dei fan. Qualche ora di fresco prima di rituffarsi sul lavoro, visto che il conduttore originario di Ravenna è atteso da grandi appuntamenti nel corso dei prossimi mesi. Si partirà da Arena Suzuki, tre serate di grande musica su Rai1 dove Ama farà rivivere la maglia degli anni passati con le migliori canzoni e cantanti dell’epoca. Poi Affari Tuoi e Soliti Ignoti, con in mezzo l’appuntamento più atteso: il Festival di Sanremo 2024.
Amadeus e il Festival di Sanremo: lavori sempre in corso
Le ferie Amadeus ha deciso di concedersele dopo una stagione tv ricca di avvenimenti e soprattutto di grandissimi successi. Il conduttore però, come riportato anche da Platinette, al secolo Mauro Coruzzi tra le pagine di Dipiù TV, non ha mai smesso di lavorare alla kermesse. Dopo i quattro Festival di grande successo, il conduttore ravennate sta preparando il capitolo finale, e i colpi di scena sembrano dietro l’angolo. Ama ha infatti una gran voglia di sorprendere tutti con dei colpi ad affetto, come il ritorno all’Ariston di Zlatan Ibrahimovic, già presente nel 2021. Intanto Platinette ha rassicurato sui lavori in corso per il Festival: “Amadeus non sta mai con le mani in mano”.
Grandi colpi in arrivo per la rassegna musicale?
Amadeus continua a lavorare per un Festival di Sanremo finale con i controfiocchi, nonostante la speranza di Platinette: “Mi auguro che Amadeus riesca a riposare ancora un po’” ha ammesso tra le pagine di Dipiù TV il noto volto televisivo.
E il toto-nomi per la kermesse è ripartito con forza negli ultimi giorni. Oltre al nome di Zlatan Ibrahimovic come possibile super ospite. Come riportato da Novella 2000 infatti l’ex calciatore, che proprio la scorsa estate ha appeso gli scarpini al chiodo, sarebbe il primo super ospite di Sanremo 2024 nella testa di Amadeus. Lavori in corso, il conduttore lavora a fari spenti e prepara i colpi per il suo ultimo ballo all’Ariston, anche sul lato artistico dove starebbe corteggiando nomi di primo livello.