Amadeus, appello disperato: “Vorrei fare la valletta, ma non mi sceglierà mai”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Amadeus, appello disperato: “Vorrei fare la valletta, ma non mi sceglierà mai”

Alessandra Pierelli vorrebbe fare la valletta a Sanremo: “Amadeus non mi sceglierà mai”

Chi non vorrebbe fare la valletta o il valletto di Amadeus in uno dei due Sanremo che dovrà ancora condurre prima di cedere la palla a un altro collega che sia in grado di portare in alto la bandiera della canzone italiana nel mondo? Tutti, e anche Alessandra Pierelli, volto amatissimo di Uomini e Donne, vorrebbe tanto essere al suo fianco, come ha confessato in una recente intervista al settimanale Mio: “Purtroppo Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni”. Ma mai dire mai nella vita, perché tutto può accadere in un lampo.

L’ex di Uomini e Donne sogna in grande, ma confessa: “Ho fatto molti provini, ma non è semplice”

Quando si è in un contesto televisivo come quello del dating show di Maria De Filippi si è quasi protetti, e si pensa che il piccolo schermo sia in un mare pieno di possibilità, e invece poi arriva la triste realtà: chi esce da Uomini e Donne difficilmente sfonda. Anche Alessandra Pierelli dopo la sua esperienza tv è un po’ sparita dai radar e lo ha spiegato lei stessa: “Non è semplice. Ho fatto molti provini”. Però non si pente della scelta che ha fatto ovvero quella di preferire la vita da mamma a quella di donna in carriera, almeno ha potuto godersi ogni attimo della crescita dei suoi figli. Poi per fortuna ha al fianco un marito che la adora.

Festival di Sanremo con Amadeus nei sogni di Alessandra Pierelli, ma: “Valuterei opportunità a teatro”

Quindi, oltre al Festival di Sanremo, l’ex volto di Uomini e Donne “valuterei opportunità a teatro” dato che ora i suoi figli sono grandi e ha più tempo da dedicare al ritorno nel mondo del lavoro. Chissà che dopo questa sua recente intervista qualcuno non le dia una chance per rimettersi in pista, magari proprio Amadeus (delusione a Sanremo Giovani per i talenti di Amici).

Intanto, però, a ottobre è uscita la sua prima linea di anelli, un progetto di cui è orgogliosa perché ci sono dietro dei simboli che vogliono dire molto nella sua vita: infatti l’anello ha la forma di una catena, infatti l’oggetto di per sé non rappresenta solo una fede, ma soprattutto quei rapporti indissolubili che si creano mano a mano che si conoscono persone e si fanno le esperienze più disparate. La catena rappresenta ancora di più questi legami forti che non si potranno spezzare mai facilmente.