Amadeus scopre le carte su Sanremo 2024? Clamoroso bluff a Viva Rai2

Amadeus e gli spoiler sul prossimo Festival: “Ci sarà una grossa polemica”
C’era tanta curiosità a Viva Rai 2 per le anticipazioni del prossimo Sanremo promesse da Amadeus in queste ore. Fiorello, come di consueto, ha dato spazio a un video girato dall’amico e padrone di casa del Festival, già confermato anche per il 2024, ma si è rivelato essere tutto un bluff che ha lasciato il pubblico con parecchi interrogativi: “Il festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del festival di Sanremo 2024″
Sanremo 2024, in arrivo altre ‘anticipazioni’: la promessa del conduttore
Dopo il video mandato in onda da Biggio e Fiorello, i conduttori del programma mattutino Rai si sono messi in collegamento proprio con Amadeus. Videochiamato, il conduttore si è mostrato ancora a letto e in tenuta domestica, ma non per questo aveva meno verve del solito. Visto lo scherzo fatto al pubblico, Ama ha raccontato di aver ricevuto tantissime chiamate nelle ultime ore che gli chiedevano cosa avrebbe detto e svelato a proposito del prossimo Festival, salvo poi scoprire che era tutto uno scherzo organizzato forse anche per smorzare i toni dopo qualche polemica post Sanremo di quest’anno. Senza freni, poi, ha dichiarato che nei prossimi giorni farà altri ‘spoiler’ se il pubblico li desidera.
Giorgia Meloni in trasferta a Kiev: Fiorello scatenato a Viva Rai 2
Archiviate le ‘anticipazioni’ del Festival di Sanremo 2024, Fiorello ha voluto concentrarsi su un altro tema caldo di queste ultime ore: la trasferta di Giorgia Meloni a Kiev. La situazione in Ucraina è ancora delicata e il braccio di ferro con Putin continua con risvolti per niente pacifici.
Dapprima Fiorello, qualche giorno fa spaventato da un ufo, ha scherzato sul fatto che Putin ci farà vivere giorni molto tranquilli, per poi raccontare un ‘retroscena’: la Meloni era in ansia al punto da sudare vodka mentre si recava in Ucraina. Per concludere l’argomento, invece, ha voluto fare una battuta dal sapore amaro e provocatorio a proposito della situazione in casa Rai: “In treno ha giocato a ‘Indovina chi se ne va?’ con le fototessere dei dirigenti Rai”. Le mosse attuate sia da Amadeus che da Fiorello sembrano in qualche modo voler ironizzare e calcare la mano sulla situazione dei dirigenti Rai dopo le polemiche esplose durante e post Festival.