Amadeus ancora positivo al covid: “Dopo sette giorni sto meglio ma…”

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
30/06/2022
Amadeus ancora positivo al covid: “Dopo sette giorni sto meglio ma…”

Amadeus positivo al covid: i messaggi di incoraggiamento di amici e colleghi

Amadeus, risultato positivo al covid circa una settimana, nella giornata di oggi ha rassicurato i fan comunicando di sentirsi meglio. Non sono stati di certo dei giorni facili per il conduttore che ha contratto una forma con sintomi piuttosto pesanti. A riferirlo è lui stesso attraverso il suo profilo Instagram, che condivide con la moglie Giovanna Civitillo, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al suo medico: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca” ha scritto Amadeus. Non sono mancati i messaggi di affetto da parte di amici e colleghi, come Orietta Berti, Diodato, Lorella Cuccarini, Alberto Matano e tanti altri ancora. Gli auguri di pronta guarigione sono arrivati anche dalla sua collega e amica Antonella Clerici, anche lei risultata positiva al Covid.

Come prosegue il periodo di convalescenza dopo i forti sintomi

Nn è stato fatto mistero sui sintomi che hanno colpito il conduttore a seguito della positività al covid. Febbre, mal di gola e spossatezza, tanto che a distanza di una settimana il direttore artistico del prossimo Sanremo non si è ancora negativizzato. Adesso però Amadeus sta meglio e prosegue il suo periodo di convalescenza. Per rassicurare i fan ha però deciso di scattarsi un selfie con il suo medico dove, nonostante la mascherina, si mostra sereno e sorridente.

Amadeus al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo 2023

In questi sette giorni Amadeus ha avuto dunque modo di dedicare del tempo al suo lavoro in vista proprio del Festival di Sanremo 2023. Ha ascoltato una grande quantità di brani che lo porterà poi a procedere alle selezioni di quelli che parteciperanno in gara alla manifestazione canora. Nonostante manchino ancora molti mesi per l’inizio del Festival, il conduttore sembra bruciare i tempi, come l’annuncio a sorpresa della co-conduttrice Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale affiancherà il direttore artistico nella serata di apertura delle kermesse canora, in programma martedì 7 febbraio, e di chiusura, sabato 11 febbraio.