Alvin svuota il sacco: tutta la verità sul suo rapporto con Ilary Blasi

Alvin è pronto a raccontare la sua versione: “Tra me e Ilary è cosi da anni”
Durante le varie edizioni dell’Isola dei Famosi si sono alternati diversi inviati: Vladimir Luxuria, Stefano De Martino, Massimiliano Rosolino sono solo alcuni dei personaggi che hanno accettato in passato questo ruolo complesso e particolarmente introspettivo. L’inviato che ha però negli anni ricevuto maggiori consensi è senza dubbio Alvin. Quest’anno è ritornato proprio lui a ricoprire questo ruolo in Honduras e durante le varie puntate, non mancano dei simpatici battibecchi con Ilary, i quali hanno attirato da subito l’attenzione del pubblico e quella del web. Alvin, in occasione di un’intervista con Casa Chi, ha finalmente svelato come stanno realmente le cose: “Io ed Ilary siamo amici da ventiquattro anni, il nostro rapporto è sempre stato cosi, come fratello e sorella”.
Soleil ritorna all’Isola e Alvin si schiera dalla sua parte: “Come lei ce ne sono poche”
Non si può negare che Soleil sia stata la protagonista dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno. Dopo la fine del reality, l’Influencer è ritornata alla sua vita di sempre ma per la gioia di molti e il dispiacere di tanti altri, è riapparsa in tv durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Proprio in merito a questo, Alvin ha svelato alcuni retroscena: “Con Soleil ho fatto l’Isola nel 2019, lei è una ragazza senza filtri, non segue un copione e credo che questa sia la sua vera forza”.
L’Inviato svela le sue impressioni sul cast e chi secondo lui vincerà l’Isola
Alvin ha sottolineato la complicità e l’unione che traspare nel gruppo di quest’anno, nonostante le incomprensioni caratteriali. La sua priorità ad ogni modo, è portare in televisione un reality sano e rispettoso, in grado di coinvolgere ed intrattenere i telespettatori. Durante l’intervista l’inviato ha poi espresso anche un parere su uno dei naufraghi che lo ha colpito particolarmente: “Devo ammettere che Nicolas Vaporidis mi ha stupito, era partito molto scettico all’inizio ed io gli dicevo che questa esperienza alla fine gli sarebbe mancata molto. Oggi, ad Isola ancora in corso, proprio lui mi ha confermato quanto questa avventura sia unica e indimenticabile”.