Alvin non lo nasconde: “All’Isola dei Famosi ci sono stati momenti molto critici”

L’Isola dei Famosi, Alvin fa una confessione choc: “Non nascondo che ci sono stati momenti di panico”
Alvin è stato ospite del programma web Isola Party. Ed in questa circostanza ha ovviamente parlato delle sue esperienze come inviato delle varie edizioni dell’Isola dei Famosi. I conduttori hanno quindi colto la palla al balzo per chiedergli se negli anni ha affrontato momenti complicati. E l’inviato de L’Isola, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, puntualizzando che di momenti difficili ce ne sono stati a bizzeffe:
Gli attimi di panico qui in Honduras in tutta la mia storia dell’Isola? In quattro anni ce ne sono stati di momenti critici
L’uomo ha anche dichiarato che forse le maggiori difficoltà le ha dovute affrontare durante la sua prima Isola: “Quell’anno abbiamo avuto anche il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti…”
Alvin e l’uragano all’Isola dei Famosi: “Non siamo riusciti a fare la prima puntata”
Alvin ad Isola Party ha poi fornito qualche dettaglio in più su quella famosa bufera abbattutasi in Honduras, che ha messo a dura prova i naufraghi e tutto lo staff, compreso lui stesso:
La prima puntata non siamo riusciti a farla…Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano…
L’inviato de L’Isola dei Famosi, che ha fatto una gaffe in diretta, ha poi dichiarato che ci sono stati anche attimi di vero terrore: “Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero…”
Isola, Alvin dice la sua su Floriana Secondi: “E’ troppo impulsiva”
Ad Isola Party hanno poi chiesto ad Alvin di esprimere una sua opinione sui naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. E l’inviato ha colto la palla al balzo per tirare le orecchie a Floriana Secondi, rea di aver avuto a volte comportamenti fuori luogo: “E’ una ragazza molto impulsiva, che quindi reagisce senza pensare…”