Alvin, gaffe clamorosa all’Isola dei Famosi. Ilary: “Non te ne va bene una!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
28/03/2022
Alvin, gaffe clamorosa all’Isola dei Famosi. Ilary: “Non te ne va bene una!”

Alvin fa una gaffe col fuoco all’Isola dei Famosi: “Ma non è che è finto?”

Stasera all’Isola dei Famosi l’ex pornodiva Ilona Staller ha potuto decidere con chi rientrare in squadra ed entrare di nuovo nella playa dedicata alle coppie. Ha scelto Roger, ovviamente, e hanno anche vinto il fuoco che rimarrà acceso fino all’alba. Alvin, prima di consegnarlo alla nuova coppia del reality show, ha intinto il bastone in un recipiente dove risiedeva il fuoco, ma purtroppo il bastone non ha voluto saperne di accendersi. Alvin ha scherzato:

“E’ ignifugo, non si accende. Non è che il fuoco è finto?”.

Ilary Blasi prende in giro Alvin a L’Isola dei Famosi: “Stasera non te ne va dritta una”

E Ilary Blasi poteva mai esimersi dal fare una battuta su Alvin, che stasera è stato due volte sfortunato? La prima volta ha dovuto correre a perdifiato sulla spiaggia per raggiugnere un’altra parte dei naufraghi, arrivando trafelato, e la seconda volta con il bastone che non ha voluto saperne di accendersi per essere consegnato alla coppia Ilona-Roger. Ilary Blasi ha commentato, dunque, così: “Stasera non te ne va dritta una. Ti assicuro, però, che non è una sòla”.

L’Isola dei Famosi, anche Vladimir Luxuria ironizza su Alvin: “Sta girando la polenta?”

Prima di assistere alla gaffe di Alvin con il fuoco si è molto discusso con una Floriana Secondi furiosa e decisa ad andarsene dall’Isola dei Famosi dopo il televoto che non l’ha vista vincere contro Carmen Di Pietro e figlio. Dopo anche Vladimir Luxuria ha voluto ironizzare su Alvin intento a far accendere il bastone: “Ma cosa sta facendo, Alvin? Sta girando la polenta?”.