Alvin, annuncio drammatico all’Isola: “Malore per Simone”, Fiore col tutore

Alvin annuncia un piccolo incidente per Fiore Argento, che ha una specie di tutore
Dall’inizio di quest’edizione de L’Isola dei Famosi c’è stata una vera e propria ecatombe: Marco Predolin è stato costretto a ritirarsi, Claudia Motta si è incidentata rischiando un trauma cranico, Noise ha avuto un piccolo malore, e Nathaly Caldonazzo è stata vista come troppo magra dal pubblico. Come se non bastasse questa sera Alvin ha fatto un annuncio: “Noterete Fiore Argento con uno scarpone da sci perché ha avuto un problema al mignolo del piede”. La sorella di Asia Argento, come si è potuto vedere, ha al piede una sorta di tutore onde evitare che il problema si accentui.
Malore per Simone Antolini: “Malessere causato dalla pressione sanguigna bassa”
Ma la notizia di una Fiore Argento con una sorta di tutore al piede non è stata la sola data da Alvin perché ha subito fatto notare al pubblico la mancanza di Simone Antolini, il compagno di Alessandro Cecchi Paone, che ha avuto un “piccolo malore”, insomma, un “malessere causato dalla pressione sanguigna bassa”. D’altronde i naufraghi stanno soffrendo la fame da più di venti giorni, hanno caldo, sono stanchi, e poi devono sempre mettersi alla prova con sfide all’ultimo colpo. Per fortuna nulla di grave, per Simone, dato che he Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a dire che saluta e rassicura tutti quanti e si spera che già dalla prossima settimana possa essere lì presente in puntata.
Alessandro Cecchi Paone molto provato: “L’Isola la faccio con Simone oppure non la faccio”
E Alessandro Cecchi Paone, interrogato in seguito alla notizia del malore di Simone Antolini, ci ha tenuto a specificare che L’Isola dei Famosi o la fa con lui oppure non la fa perché sono arrivati in Honduras come una coppia e se ne andranno come tali.
Poi ha dichiarato che l’ha assistito tutta la notte, che “sono provato e triste” perché comunque gli manca la sua dolce metà. Comunque spera che questa sera i bravi medici che sono in Honduras lo aiutino a stare meglio, anche perché non si è risparmiato. Inoltre Andrea Lo Cicero è stato uno dei primi ad assistere Simone quando si è sentito male per via della bassa pressione sanguigna. Ma questa sera cosa succederà di forte durante la puntata del lunedì sera? Secondo le anticipazioni dell’Isola ci saranno due sorprese parecchio forti per due naufraghi in particolare. Come reagiranno? Il pubblico non vede l’ora di assistervi.