Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: come sta adesso

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/01/2023
Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: come sta adesso

La moglie di Alvaro Morata ha avuto delle complicazioni post-partum, ma ora sta meglio

Alice Campello ha dato alla luce martedì 10 gennaio la piccola Bella. La moglie di Alvaro Morata però dopo il parto ha avuto delle complicazioni che hanno richiesto il suo trasferimento in terapia intensiva. A distanza di qualche ora, il calciatore ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e attraverso uno scatto che ritrae la donna con in braccio la sua bambina ha fatto sapere che ha lasciato la terapia intensiva ed ha finalmente potuto abbracciare sua figlia.

Alvaro Morata dopo lo spavento: “Sono stati dei giorni difficili, i peggiori della mia vita”

Alvaro Morata ha accompagnato il tenero scatto con queste parole: “Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta molto meglio. Adesso si trova nella sua camera e sta recuperando con Bella”. L’ex calciatore della Juve ha detto di stare cercando di assimilare quanto successo. Poi, ha ringraziato sua moglie per la grandissima lezione che le ha dato ed ha rivelato che sono stati dei giorni difficili, i peggiori della sua vita. “Sei senza dubbio una lottatrice e un esempio per me. Sono fortunato di averti con me. Sei la cosa migliore che mi è accaduta nella vita e la mia vita senza di te non avrebbe nessun significato”.

La storia d’amore fiabesca tra Alvaro Morata e Alice Campello

Il calciatore nel messaggio postato sui social ci ha poi tenuto anche a ringraziare tutte le persone che in questi giorni gli sono state vicine. Sono davvero in tanti infatti ad aver scritto un pensiero, una frase di sostegno o a lasciare un semplice cuore alla famiglia sotto il post inondato di like e commenti. A raccontare delle complicanze avute da Alice è stato sempre Morata che sui social ha scritto: “Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva”.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti quando lui vestì per la prima volta la maglia della Juventus, squadra in cui ha militato Gianluca Vialli scomparso il 6 gennaio a soli 58 anni. I due sono poi convolati a nozze a Venezia nel 2017. La loro storia d’amore solida e da favola è stata coronata dalla nascita di quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e l’ultima arrivata Bella. Alice seguitissima sui social è un’esperta di stile e bellezza. In questi anni poi ha lanciato una collezione di borse ed ha un suo brand d’abbigliamento.