Alice Barisciani, delusione dopo Uomini e Donne: “Sono stati giorni difficili”

La non scelta di Federico Nicotera svela: “Giorni difficili, ma ero preparata”
Rivedendo i momenti andati in onda ieri, a Uomini e Donne, si può notare benissimo che Alice Barisciani era pronta e preparata a non essere la scelta di Federico Nicotera. Lo ho guardato poco negli occhi e dopo non l’ha neanche salutato. D’altronde la delusione è stata tanta perché quello che hanno vissuto lo sanno soltanto loro due, comunque nella sua prima intervista dopo la scelta di Federico, rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Alice ha raccontato: “Sono stati giorni difficili, ma ero preparata. Avevo già smaltito il dispiacere. La sto prendendo con filosofia”.
Alice Barisciani ci va giù pesante: “Capirsi profondamente? Per lui sembrava uno svantaggio”
Nel riascoltare certe parole di Federico Nicotera, che ieri ha rischiato grosso con Alice dato che la sua reazione è stata glaciale, si inizia a pensare che forse una relazione sana, duratura, che si basi su rispetto e fiducia reciproca, non è quello che desidera nel profondo. Forse vuole solo divertirsi, non pensare troppo al futuro, cosa invece avrebbe dovuto fare con una ragazza con la testa sulle spalle come Alice Barisciani, che al magazine citato poc’anzi confessa: “Per lui, il fatto che ci capissimo nel profondo, sembrava essere uno svantaggio”, anche perché diceva di volere una certa relazione, e poi con Carola andava rincorrendo l’esatto opposto.
Uomini e Donne, decisione inaspettata di Alice: “Vogliono andare in Africa da sola”
E ora che Uomini e Donne è finito cosa succederà nella vita di Alice Barisciani? Innanzitutto dovrà trovarsi un lavoro, anche se Maria De Filippi gliene ha offerto uno quando ha saputo di essere stata licenziata, ma poi quello che desidera fare sopra ogni altra cosa è andare in Africa: “Voglio fare un safari da sola”, e vuole chiarirsi le idee su tutto e tornare nel Bel Paese con più carica di prima, pronta a cogliere le nuove opportunità che la vita le presenterà davanti.
Qual è stato il momento più bello vissuto con l’ex tronista che ha preferito scegliere Carola? Ebbene il loro primo bacio e poi tutta una serie di piccoli momenti che preferisce tenere per sé. Forse lui ha fatto la scelta più facile? Alice dichiara che per scegliere persone come lei bisogna avere certi attribuiti e qui si è fermata. Comunque sia solo il tempo potrà dire se Carola e Federico sono destinati a stare insieme per sempre, nel frattempo si augura ad Alice di poter trovare una persona che la ami e la faccia stare bene sopra ogni cosa.