Alfonso Signorini, una sua gaffe fa discutere: c’entra Daniele Dal Moro

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
25/10/2022
Alfonso Signorini, una sua gaffe fa discutere: c’entra Daniele Dal Moro

Una gaffe del conduttore Alfonso Signorini scatena l’ilarità del pubblico in studio

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. E proprio il conduttore nel corso della diretta è stato suo malgrado protagonista di una gaffe che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio e non solo. Lo scivolone è stato fatto in un momento molto emozionante, mentre Daniele Dal Moro raccontava la sua storia. Sul led scorrevano delle foto, tra queste quella di una bambina, la sorella dell’ex tronista, ma Alfonso Signorini credeva fosse lui da piccolo.

Alfonso Signorini: “Qui ti vediamo da bambino”, “E’ mia sorella” la gaffe

Dopo essere stato accusato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini e dall’opinionista Sonia Bruganelli di non esporsi troppo, Daniele Dal Moro ha aperto il suo cuore raccontando i momenti dolorosi, bui e difficili vissuti in passato, soprattutto durante l’adolescenza. L”ex tronista ha ricordato con le lacrime agli occhi la sua dipendenza dall’alcool, dalle droghe, i problemi di bulimia e anoressia avuti dall’età di 14 anni. Mentre Daniele continuava il suo racconto, andavano in onda diverse foto di lui da piccolo, della sua famiglia. Tra queste quelle di una bambina che Alfonso Signorini ha così commentato: “Qui ti vediamo da bambino, che bello che eri”. In realtà però nello scatto non era lui, ma bensì sua sorella. Daniele infatti ha prontamente replicato facendo sorridere tutto lo studio: “E’ mia sorella”.

Martina Nasoni e il commento sul suo ex Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ha poi letto con la voce rotta dal pianto la toccante lettera che gli ha scritto sua madre. A seguire il racconto fatto dal gieffino anche la sua ex fidanzata Martina Nasoni che nelle scorse ore ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram una foto dell’ex tronista dalla tv accompagnata da questo commento: “È questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero Dani. Avanti tutta, good luck”. Un gesto che mostra l’affetto che ancora li lega nonostante la loro storia sia finita da diversi mesi. I due si conobbero e innamorarono proprio nella casa di Cinecittà nell’edizione Nip condotta da Barbara D’Urso vinta poi proprio dalla stessa Martina. Intanto, riguardo il reality condotto da Alfonso Signorini, da voci di corridoio si apprende che quella attuale potrebbe essere l’edizione più lunga della storia durando addirittura fino a giugno!