Alfonso Signorini svela che Aurora Ramazzotti è incinta: lei furiosa con lui

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
08/09/2022
Alfonso Signorini svela che Aurora Ramazzotti è incinta: lei furiosa con lui

Aurora Ramazzotti incinta e furiosa con il giornalista che ha svelato in anticipo il suo stato

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è incinta. Ha svelarlo non è stata lei o uno dei suoi genitori ma il giornalista, direttore di Chi, nonché conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. La diretta interessata non ha mai smentito e si è limitata a postare la foto di una pancia pressoché piatta per cercare di distogliere l’attenzione dalla sua vita privata. Il giornalista, dopo aver dato la notizia sul suo settimanale, attirando le critiche di alcuni che l’hanno accusato di poco tatto e sensibilità, in un’intervista a Il Corriere della Sera, ha dato ulteriori sviluppi.

“Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”.

Ha fatto sapere il conduttore del Grande Fratello Vip che nell’intervista, ha di fatto indirettamente confermato la dolce attesa di Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza, 26enne di Roma, con il quale ha una relazione da oltre 5 anni.

Alfonso Signori svela la dolce attesa della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti facendola infuriare

Il giornalista e direttore del settimanale Chi, dopo aver scoperto più dettagli ed aver scoperto l’arrabbiatura della diretta interessata, Aurora Ramazzotti, alla domanda se avrebbe dato lo stesso la notizia ha risposto in questo modo.

“No. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

La gravidanza, grazie anche a queste dichiarazioni, è stata confermata anche se si attende l’annuncio ufficiale della futura mamma. Il parto, secondo le indiscrezioni, è previsto il prossimo gennaio 2023. Molto probabilmente Aurora Ramazzotti sta aspettando ancora qualche mese prima di svelare tutta la verità per preservare il suo dolce segreto. Presto dunque ci sarà la conferma ufficiale. Per il conduttore del Grande Fratello Vip un’estate di fuoco. Il giornalista, oltre ad essere protagonista per via dei casting della prossima edizione della casa più spiata d’Italia, ha anche svelato due delle notizie più discusse in Italia in questa estate. Non solo l’attesa di un bambino o una bambina da parte di Aurora Ramazzotti ma anche il tradimento di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi. Il calciatore ieri sera è stato messo in difficoltà da Simona Ventura (che cosa è successo).

Michelle Hunziker diventerà presto nonna. Slitta il suo programma televisivo su Canale 5

La seconda edizione di Michelle Impossible, lo show con Michelle Hunziker che sarebbe dovuto tornare alla metà di settembre in onda su Canale 5 con la realizzazione di tre nuove puntate è saltato. Il programma potrebbe slittare alla primavera se non addirittura all’autunno prossimo. Una notizia diversa da quella data lo scorso luglio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ma che sicuramente si concilia con gli impegni privati della conduttrice. Non dovendo preparare la trasmissione, potrà sicuramente stare vicino a sua figlia in questi mesi prima del parto previsto nelle prime settimane del prossimo anno.