Alfonso Signorini stufo del Grande Fratello Vip? Fan preoccupati per le sue parole

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Alfonso Signorini stufo del Grande Fratello Vip? Fan preoccupati per le sue parole

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini esclude una versione Nip: “Lo speravo”

Alfonso Signorini, a qualche tempo dal Grande Fratello Vip, ha dato la possibilità ai fan di fargli delle domande per rispondere ad alcune curiosità. Moltissime domande hanno travolto il conduttore, in particolare una ha spaventato i fan. Ad Alfonso è stato infatti chiesto se fosse vero che ci sarebbe stata una versione mista del reality, ma la risposta è stata piuttosto amara. Alfonso infatti è apparso stufo del programma, ma anche ‘rassegnato’ a non vedere alternative per ora: “No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo NIP.”

Alfonso Signorini strappa una risata ai fan del Grande Fratello Vip: “Se mi manca Alex Belli?”

Tra le tantissime domande arrivate ad Alfonso Signorini, non poteva mancarne una sul grande protagonista del Grande Fratello Vip 6: Alex Belli. Al conduttore è stato infatti chiesto se sentisse la mancanza delle tante dinamiche e follie fatte dal discussissimo attore, e la risposta ha strappato ben più di un sorriso. “Se mi mancasse Alex Belli avrei qualche problemino da risolvere” ha infatti ammesso Alfonso, che dopo tanti mesi non ne potrà più, e con ragione.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela i rapporti con i concorrenti: delusione Soleil Sorge

Alfonso Signorini, dopo una notizia bomba, si vede, è una persona molto affettuosa e questo lato viene fuori anche al Grande Fratello Vip. Rispondendo alle domande di fan ci si fa un’idea del rapporto che ha creato con i concorrenti del reality. Alfonso ha infatti ammesso di sentire le Selassiè molto spesso, mentre con poche parole ha chiosato su Soleil Sorge. Non ha rapporto, infatti, con l’influencer e il conduttore non si ha nascosto ammettendo che le cose stanno così purtroppo. Ha definito matti e simpatici, inoltre, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.